Il mio percorso Tesla Med è quasi alla fine, dopo alcuni trattamenti iniziali con Snella&Soda (qui trovate il post con tutte le info) effettuati da Estetica Linea Più, e i risultati sono sorprendenti, siamo già a -4 kg e -4 cm di circonferenza su addome e fianchi. Il macchinario iper tecnologico Tesla Med sfrutta le microcorrenti a campionamento pacchettizzato, delle sequenze temporali di impulsi elettrici. Questi impulsi permettono un ritensionamento dei tessuti delle aree trattate tramite l’accorciamento mirato delle cellule fibroplastiche.
Queste microcorrenti hanno una bassa intensità, sono assolutamente indolore e aiutano a veicolare i prodotti applicati amplificandone il risultato. Questo macchinario non viene utilizzato solo per ridurre inestetismi e rimodellare ma anche per i trattamenti viso, ad esempio per la rimozione di macchie e discromie, per eliminare rughe e doppiomento, per nascondere cicatrici e palpebre cadenti.
Tesla Med: rimodellare la silhouette in 45 minuti
Tesla Med quindi è un generatore ad emissione di flussi ionici che permette di inviare sui tessuti ioni positivi e negativi che, incontrandosi, annullano le loro cariche ed arrivano sulla pelle senza nessun tipo di corrente. Gli ioni fanno un effetto scrubbing più o meno profondo a seconda del manipolo e della tensione utilizzata, senza andare mai a superare il tessuto epidermico. In questo modo creano una delicata eliminazione dello strato superiore della pelle stimolandone la riformazione e la rigenerazione. Applicando prima i prodotti specifici offre la possibilità di veicolare il prodotto in contemporanea all’emissione delle microcorrenti pacchettizzate rendendo più efficace l’applicazione e migliorando la penetrazione dei principi attivi contenuti e preparando la pelle al trattamento specifico.
Durante il mio trattamento con Tesla Med Alessia ha applicato la fosfatidilcolina, un fosfolipide che aiuta a contrastare la cellulite e gli accumuli di grasso localizzato. Una volta applicata viene veicolata con il manipolo per elettroporare e fare andare il prodotto nei tessuti interessati.
Come ultimo step viene effettuato un trattamento con pressoterapia impostando il programma drenante che agisce sull’addome, sui fianchi e sulle gambe, andando ad amplificare ulteriormente il trattamento con Tesla Med.
Una volta terminato il trattamento che viene effettuato due volte alla settimana è consigliato un mantenimento con una seduta ogni 15 giorni per mantenere i risultati ottenuti e migliorarli ulteriormente!
Good Riddance.
F.