L’estate sta arrivando e con lei arrivano finalmente le serate a piedi scalzi in spiaggia e dobbiamo essere pronte a mostrare i nostri piedini, con Silky Feet Evolution in maniera veloce, efficace e comoda possiamo trasformarli in un gioiello e piedi secchi addio!
La linea di prodotti farmaceutici Nok San si prende cura del piede, occupandosi dei bisogni non sempre piacevoli come protezione di calli, duroni e vesciche, e piccole patologie come l’alluce valgo o il dito a martello.
I prodotti della linea sono tre: NOK SAN Silky Feet Evolution, NOK SAN Crema Rigenerante per Piedi Secchi e Pediluvio Superossigenato NOK SAN. Gli step per avere piedi perfetti con una pedicure professionale a casa tua sono molto semplici: immergere i piedi nel Pediluvio Superossigenato in modo da ammorbidire la pelle, utilizzare Silky Feet Evolution per rimuovere la pelle secca e ruvida esfoliando soprattutto la pianta ed i talloni, idratare la pelle dei piedi con la Crema Rigenerante Piedi Secchi.
La zona più secca è solitamente quella del tallone, ma anche i lati e le dita spesso sono teatro di ispessimenti e callosità quindi è bene insistere in queste zone soprattutto in vista dell’estate, infatti il calore e l’acqua tendono a seccare ulteriormente la pelle. I risultati saranno evidenti già dopo il primo utilizzo ed è davvero semplice da usare, pratico da portare con voi in vacanza ed igienico (la testina è rimuovibile e si può lavare sotto l’acqua). Per chi non ama andare dall’estetista ma non vuole rinunciare a prendersi cura di se è il prodotto ideale! Sono in vendita nelle farmacie e parafarmacie e le testine sono sostituibili. Piedi morbidi come seta saranno una realtà!
Good Riddance.
F.