La Cremerie: Beauty Time Made in Italy <3

Finalmente ho iniziato a provare e testare alcuni dei prodotti ricevuti al Cosmoprof, vi parlerò di quelli che mi sono piaciuti, che vi consiglio e che ricomprerei. I primi che voglio mostrarvi sono questi de La Cremerie, poiché mi sono piaciuti tantissimo! Alla fiera mi aveva colpito molto il loro stand, super scenografico con fiori e colori, un packaging davvero particolare e carino e la possibilità di vedere e toccare con mano tutti i loro prodotti.  Sono anche rimasta colpita dall’attenzione dedicata sia ai visitatori che ai blogger, infatti sono stata accolta da Francesca, che mi ha subito illustrato i prodotti, i loro “pezzi forti” e le novità 2015, lasciandomi appunto alcuni nuovi prodotti da testare.

IMG_6725 IMG_6726 IMG_6727 IMG_6728 IMG_6729 IMG_6730

Il brand è made in Italy, con ingredienti dal 99 al 100% naturali, senza coloranti sintetici, paraffina, siliconi e parabeni, le piante coltivate da loro vengono raccolte ed immediatamente lavorate fresche secondo il “METODO FRESCO” per ottenere il massimo di funzionalità cosmetica. Al momento sono presenti solo due store in Italia, uno a Roma ed uno a Rieti ma è possibile acquistare on-line! I prodotti richiamano molto la natura, i fiori ed anche i dolci ed il cibo, hanno un profumo fantastico e persistente e durano molto. Quelli con cui mi sono trovata meglio sono lo scrub, la crema corpo e l’olio da massaggio.

IMG_6841 IMG_6842

Scrub Corpo Agrumi della Sicilia: una full size in comodo barattolo ermetico che dura davvero tantissimo (sono 480 gr.), il profumo è davvero rinfrescante e rilassante, i principi attivi di arancio amaro e di estratto di limone  lo rendono utile nei trattamenti tonificanti e tutti gli ingredienti sono ovviamente naturali. Come tutti gli scrub va utilizzato durante la doccia, massaggiandolo sulla pelle umida e risciaquando.

Crema Corpo Cioccolato: vi verrà la tentazione di assaggiarla ma resistete! Profumo super buono, texture morbida e vellutata, full size da 200 ml. ha un’azione anticellulite (è una proprietà del cioccolato!) ed è indicata anche nei trattamenti riducenti. Inci ottimo con ingredienti 100% naturali, va stesa dopo la doccia sulla pelle pulita ed asciutta massaggiando bene nelle zone più critiche.

Olio Corpo Champagne & Petali di rosa: il profumo di questo olio vi catapulterà di corsa una Spa di super lusso e vi metterà subito il buonumore! Un profumo delicato ma deciso al tempo stesso, si sente distintamente lo Champagne addolcito dalla classica fragranza della rosa, che ha anche un’azione depurativa e tonificante. Ha molti altri ingredienti naturali al suo interno come l’uva, che ha invece un’azione antietà e contrasta i radicali liberi, massaggiato con costanza sulla pelle umida le donerà un aspetto più sodo e luminoso.

E voi, conoscete questo brand? Cosa ne pensate? Fatemelo sapere! 🙂

Good Riddance.

F.

INSTAGRAMFACEBOOKTWITTER

Qui trovate info&consigli sul Cosmoprof!

Qui trovate un’altra recensione su un brand presente al Cosmoprof!

Qui trovate uno spunto’outfit primaverile!

Annunci

11 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...