Caudalie propone un programma snellente naturale da seguire per tornare in forma o semplicemente per prendersi cura del proprio corpo e concedersi una coccola per il nostro benessere. In questi ultimi mesi ho iniziato a seguire un programma alimentare creato su misura per me (ve ne parlo qui!) e piano piano ho ripreso a fare sport concentrandomi sulle discipline orientali e sui workout da fare in casa ma anche seguire un programma snellente cosmetico è importante perchè va ad intensificare gli sforzi ed aiuta a raggiungere prima gli obiettivi che ci siamo prefissati. In particolare ho iniziato ad utilizzare circa due volte alla settimana il Gommage Crushed Cabernet, primo step del programma snellente proposto da Caudalie, un trattamento iconico della Spa Vinothérapie a base di vinaccioli d’uva e oli essenziali che lascia la pelle liscia, morbida e setosa. Oltre a rendere la pelle uniforme e migliorarne la grana prepara la pelle a ricevere il vero e proprio trattamento snellente naturale. Lo utilizzo sulla pelle umida massaggindolo su tutto il corpo con movimenti circolari dal basso verso l’alto fino a sciogliere completamente lo zucchero dopodichè lo risciacquo alternando getti di acqua fredda e calda soprattutto nella zona delle cosce e dei glutei. Sulla pelle asciutta utilizzo il Balsamo Corpo Liftante Rassodante Vinosculpt, contiene il 97% di ingredienti naturali ed è arricchiato con polifenoli di vinaccioli d’uva antiossidanti ed estratto di iris rassodante. Lo utilizzo su braccia, busto, ventre e glutei e lo applico al mattino ed alla sera con movimenti circolari fino a completo assorbimento. Il burro di karité bioaiuta ad idratare la pelle e la rendere morbida e liscia senza appiccicare e la sua texture si fonde perfettamente con la pelle assorbendosi in fretta. Già dopo i primi utilizzi la pelle appare più rassodata e levigata, unita al mio programma alimentare ed al workout mi sta aiutando a tornare in forma e ne sono felicissima!
Programma snellente naturale: un aiuto dall’interno
Un altro step del programma snellente che sto seguendo e che è uno dei miei preferiti è bere almeno due o tre tisane al giorno oltre, ovviamente, a tanta acqua (almeno 1,5 litri al giorno!) e le Tisane Bio-Drenanti di Caudalie sono favolose: le bustine contengono una miscela profumata di cinque piante bio dai molteplici benefici che sono cannella, mirtillo, vite rossa, scorza d’arancia dolce e ribes. Oltre ad avere un sapore buonissimo sono un supporto snellente perfetto che migliora il drenaggio dell’acqua e delle tossine, io le utilizzo al mattino per la colazione lasciando la bustina in immersione 4/5 minuti in una tazza di acqua calda. Se fate fatica a bere durante la giornata potete lasciare in infusione in 1,5 litri di acqua 3 bustine e poi berla fredda durante la giornata! Iscrivendovi al sito Caudalie potete raccogliere i punti, su ogni scatola e pack ci sono dei codici da caricare, e oltre tot punti ci sono dei premi, ad esempio con 100 punti ci sono in omaggio proprio le tisane.
Good Riddance.
F.
1 comment
[…] frutta e verdura, i frutti rossi e il cetriolo sono perfetti, oppure utilizzare tisane ed infusi (qui vi parlo delle mie preferite!), ovviamente senza zucchero. Se lavorate al pc fate una pausa ogni ora e tenete l’acqua […]