Fillerina Coulour è la nuova linea di Labo Suisse (qui vi avevo già parlato del brand!) capace di unire la parte funzionale dei 12 Acidi Ialuronici, adatti al riempimento di rughe e capaci di contrastare l’invecchiamento cutaneo e ridonare vitalità alla pelle, all’apporto del colore per dare luminosità, perfezione e tenuta. Queste novità sono subito finite nei preferiti del mese perchè da quando li ho ricevuti li ho utilizzati quasi tutti i giorni! Nella linea ci sono tre prodotti per la base e due prodotti labbra, declinati in diverse nuances: nella linea Fillerina Coulour c’è una crema colorata, la 12HA BB CREAM, che è un vero e proprio trattamento effetto filler con l’aggiunta del colore che oltre ad avere la funzione di una crema viso va anche a coprire imperfezioni e discromie lasciando la pelle perfettamente uniforme e luminosa. La coprenza è medio-alta ed il finish luminoso, io ho scelto la tonalità B02 ed è perfetta per chi ha la carnagione chiara ma con sottotono neutro o rosato come me, la applico dopo il siero direttamente con le mani e non ha bisogno di essere fissata!
Fillerina Coulour: i prodotti labbra rimpolpanti
Della stessa linea Fillerina Coulour ci sono due fondotinta, uno effetto mat e l’altro, il 12HA FONDOTINTA SETOSO, ha in finish satinato molto naturale che prediligo in questa stagione perchè illumina il viso e lo rende pià sveglio e giovane. La coprenza sulla pelle è leggera ed il finish naturale e fresco, lascia la carnagione setosa, idratata e luminosa e dura a lungo anche sotto alla mascherina. Lo applico con un pennello con setole compatte e poi perfeziono picchiettando una blender bagnata. Nella zona T preferisco fissarlo con una cipria e sto testando da qualche settimana il FISSATORE IN POLVERE UNIVERSALE, una polvere traslucida universale che si adatta a tutte le tonalità della pelle, la applico con un pennello grande con setole morbide e l’effetto finale è pelle perfetta ma naturale. Nella linea Fillerina Coulour ci sono anche due prodotti labbra: il 12HA ROSSETTO VOLUMIZZANTE è un filler colorato per le labbra, è super pigmentato con coprenza alta e finish vellutato e confortevole sulle labbra, in foto da sinistra potete vedere gli swatch del colore V01 e V02, il 12HA LUCIDALABBRA RIMPOLPANTE è un gloss colorato rimpolpante e dal finish lucido, in foto il colore P04, un bellissimo rosa malva.
Un’altra novità è il siero CREXY CIGLIA E SOPRACCIGLIA che è stato riformulato ed anche il pack è stato cambiato, si tratta di un gel formulato per favorire la crescita delle ciglia e delle sopracciglia, promuovendone l’allungamento e lo spessore. Il nuovo pack si divide in due parti, da un lato c’è il pennellino per distribuire il gel sull’attaccatura elle ciglia superiori e dall’altro lato ha lo scovolino per applicare il gel sulla lunghezza delle ciglia e delle sopracciglia. Mi ero già trovata molto bene con la versione precedente e questa è ancora più performante, già dopo una settimana di utilizzo le ciglia sono più lunghe! E si può utilizzare anche nei giorni di no make-up perchè la parte con lo scovolino è una sorta di mascara trasparente che oltre a curare le ciglia le tiene in posa e le allunga.
Good Riddance.
F.
1 comment
[…] che offre anche un protezione ad ampio spettro con le radiazioni solari lanciato da Labo Suisse (qui vi avevo già parlato della linea cosmetica Fillerina). Questi prodotti hanno filtri fisici e chimici che permettono una difesa efficace contro i raggi […]