I denim look sono sempre un’ottima scelta in ogni stagione, se poi sono abbinati mamma e bimbo è impossibile resistere! Ammetto che amo scegliere gli outfit abbinati a quelli di Dami, è un modo carino per coinvolgerlo in una delle mie più grandi passioni come la moda senza stressarlo troppo! Di solito parto scegliendo i capi per lui e poi cerco qualcosa di simile per me che sia somigliante nel colore e nel taglio. Con un total denim look è stato molto facile: per Dami ho scelto da Obaïbi, il brand Okaïdi per i più piccini, alcuni capi must have da utilizzare in primavera estate. Questo brand per me è sinonimo di qualità , vi ho parlato spesso di loro perché le proposte look per i bimbi sono favolose infatti anche per il primo corredino per Dami mi ero affidata a loro (qui trovate il post!) e ogni stagione propongo capi bellissimi che vanno dai primi mesi di vita del neonato fino ai 12 anni.
Denim look bimbo: tutte le proposte del nostro brand del cuore
Per un total denim look ho scelto ovviamente un jeans elasticizzato in vita nella colorazione Bleu Stone, sono in 99% cotone quindi morbidissimi ed adatti alla stagione, in vita sono regolabili grazie ad una cintura in vita e sono davvero comodi e confortevoli addosso. In abbinato ai jeans abbiamo scelto una camicia in denim a maniche lunghe, anche questa in cotone e super leggera, che può essere utilizzata anche come giacchina nelle serate estive. Dettagli del denim look ripresi anche sulla polo in maglia piqué bianca con profili a contrasto e taschino in jeans, la chicca è la stampa sulla schiena di un simpatico orsetto sempre in tessuto denim. Per quanto riguarda le scarpe da tennis in tela con chiusura a strappo abbiamo scelto la versione nella colorazione taupe con i profili in blu che riprendono la nuance dei pantaloni, dettagli denim anche per il cappellino bimateriale con leone infatti ha un mix di jeans azzurro chiaro e jersey bianco con la visiera gialla che riprendere il colore della stampa e dona al denim look un guizzo di colore!
Denim look: per la mamma total outfit Levi’s
Per il mio denim look ho scelto un paio di Levi’s con camicia della stessa tonalità, il modello dei pantaloni è il Jeans 311™ Skinny Modellante, questo modello in morbido denim modella e valorizza la silhouette ed è comodissimo essendo leggermente elasticizzato. Il jeans è realizzato con un innovativo pannello snellente per la pancia e un taglio skinny che slancia le gambe, il materiale con la sua tecnologia Levi’s® Sculpt con Hypersoft li rende morbidissimi e super confortevoli, questi in foto sono nella colorazione blu e sono perfetti per correre dietro a Dami durante le nostre passeggiate! La Camicia Wester Dorsey XL ha una vestibilità over quindi è perfetta per essere indossata anche come giacca, il taglio è moderno ma ha i dettagli classici del brand come i bottoni a pressione ed i carrè western a punta, è inoltre arricchita dai dettagli patchwork sul davanti e sulla schiena. Il capo è realizzato con materiali riciclati quindi è anche ecosostenibile! Anche le sneakers sono di Levi’s e si tratta del modello Sneaker Glide S nella versione light beige, hanno una linea moderna ed un design accattivante, la suola alta le rende comodissime per le lunghe camminate e sono leggere nonostante siano massicce. Per completare il denim look cappellino da baseball anche per me, sempre di Levi’s, e mini bag in tinta, questa è la Elegant Jade di Bijou Brigitte.
Good Riddance.
F.