Su BloomChic in questi mesi ho trovato tantissimi abiti perfetti da indossare anche con la pancia: il sito è dedicato alle ragazze curvy e ci sono tantissimi capi disponibili, dagli abiti più eleganti al loungewear e le taglie partono da una 12 UK che corrisponde alla nostra taglia L (una 46 ITA) che è la taglia su cui mi sono orientata in questi ultimi mesi. Ho cercato di scegliere capi che potessi poi riutilizzare anche dopo la gravidanza, ad esempio questo abito Polka Dot Deep V Neck Dress, mi sono innamorata subito della sua linea elegante ma semplice, in vellutino nero con pois glitter argento e scollo a V, in vita rimane largo ed ha una fascia perfetta per esaltare le forme, ho preso una taglia 12/L e l’ho indossato a 39 settimane comodamente. Ho scelto la versione nera ma è disponibile anche in blu ed in bordeaux, la qualità è piuttosto alta ed il prezzo medio, qui lo vedete indossato con un paio di collant premaman e le ballerine!
Un altro abito che ho scelto su BloomChic è questo: Surplice Neck Button Puff Sleeve Dress, sempre in vellutino e dalla linea semplice, ho scelto la variante in fuxia perché è uno dei colori moda di questa stagione ma sul sito lo trovate anche in viola e nero. Ha un semplice bottone sul davanti per chiuderlo quindi è anche molto comodo da indossare, rimane abbastanza scollato e probabilmente per riutilizzarlo dovrò indossare sotto una bralette o dare due punti per limitare la scollatura. Anche di questo ho preso una taglia 12/L e lo sto indossando anche in questi ultimi mesi.
BloomChic: non solo abiti eleganti
Uno dei pezzi forti che ho trovato su BloomChic è il Contrast Binding Button Pocket Velvet Pajama Set, un bellissimo pigiama dalla linea maschile con la camicia con i bottoni ed i pantaloni morbidi dal taglio dritto, è in velluto morbido color caramello e veste molto bene, anche di questo ho preso una taglia 12/L e ve lo avevo già mostrato indossato nel post dedicato alla personalizzazione della cameretta che trovate qui.
Good Riddance.
F.