Come promesso, dopo il post su Torino, ecco quello su Milano! Qualche settimana fa, complici alcuni impegni di lavoro e pressday, abbiamo deciso di passare il week-end a Milano e siamo stati super fortunati perchè abbiamo trovato due giorni di sole e nonostante l’autunno fosse iniziato da un po’ anche di temperatura mite quindi ci siamo goduti la città ed abbiamo girato un pochino! Abbiamo scelto il Melià Milano come base d’appoggio perchè, vedendolo sempre in foto e scatti, me ne ero innamorata e devo ammettere che dal vivo è ancora meglio: poco fuori dal centro, ha il parcheggio comodo vicino ma è anche ben collegato con metro e bus, da fuori sembra un moderno palazzo milanese ma appena entrati si è accolti da un’immensa scalinata dove marmo ed oro fanno da padroni, le linee classiche dell’arredamento lo rendono sfarzoso ed elegante e davvero accogliente.
All’interno del Melià Milano si trova il The Level, una parte dell’hotel che prevede camere di lusso con letto king-size e una sala con divano e scrivania, ed altri benefici riservati ai clienti ospiti di questa tipologia di stanza, tra cui l’accesso al Centro Benessere con bagno turco, sauna, idromassaggio e area relax ed alla lounge privata, la Sala The Level: uno spazio appositamente riservato agli ospiti The Level che ha un’area privata per fare colazione, uno spazio elegante e raffinato per la lettura con una selezione di giornali e collegamento Internet, vi è anche una sala riunioni ed è aperta 24 ore su 24, infatti dalle 18 alle 21 vi è un open bar con snack dolci e salati e bevande di qualità.
Tra gli altri benefici della camera The Level, quella in cui abbiamo soggiornato durante il nostro week-end a Milano, ci sono il check-out flessibile, la reception privata per prenotazioni ed informazioni, colazione in camera compresa e senza sovrapprezzo, l’accesso ad una sala riunioni privata per un’ora ed un servizio personalizzato disponibile 24 ore. Mi sono davvero innamorata dell’hotel, ed infatti lo abbiamo utilizzato per uno shooting, qui potete vedere i primi scatti per Chi Chi London!
Week-end a Milano: Miss Sixty Cafè
Anche per il pranzo la scelta è ricaduta su un posticino scoperto grazie ad alcuni scatti Instagram: da pochissimo in pieno centro ha aperto il Miss Sixty Cafè, di fronte al Duomo e sopra al negozio del brand si trova questo locale tutto rosa super carino e che propone piatti nuovi e particolari, di qualità elevata ma ad un prezzo davvero competitivo! E’ perfetto per la colazione, per un brunch con le amiche o anche per il pranzo, noi abbiamo scelto due piatti buonissimi, per Roby un classico Club Sandwitch con patatine e per me una Poke con salmone, germogli di soia, riso venere ed edamame. Il tutto servito con un cocktail a base di menta, favoloso! Anche il dolce è a tema con l’arredamento, tra le specialità un tiramisù rosa con le fragole. Mi sono innamorata del locale e non vedo l’ora di tornarci per la colazione e provare il cappuccino rosa, davvero super instagrammabile! 🙂 In questo post vi ho già mostrato il look del nostro week-end a Milano e nei prossimi giorni vi parlerò anche dei pressday a cui sono stata e di tutte le novità natalizie presentate dai vari brand!
Good Riddance.
F.