Gli UGG sono da sempre i miei alleati per l’inverno e nel corso degli anni ho imparato ad abbinarli con tantissimi look diversi, in città utilizzo di più i Mini perchè sono versatili e stanno bene sia con la gonna ed abitini che con i pantaloni. In questo articolo vi avevo mostrato come utilizzo i miei UGG Mini grigi per i look invernali con pantaloni skinny o leggins, cardigan e piumino: un look caldo e perfetto anche per la città, il mio look perfetto per viaggiare e per visitare i mercatini del Trentino! In montagna o sulla neve prediligo il modello medio e i miei preferiti sono la versione UGG Bow con i fiocchetti sul retro, io li ho nel classico color Chestnut e sono facilmente abbinabili con le altre nuances presenti nel mio armadio. Mi piace molto l’abbinamento con il grigio, per essere comoda e calda durante una passeggiata sulla neve li ho indossati sotto ad un completo Loungewear di Femme Luxe formato da pantaloni in stile Joggers con le tasche e l’elastico sulla caviglia e dalla felpa leggermente crop con il cappuccio. La qualità di queste tute è davvero alta nonostante il prezzo sia molto basso, l’azienda è inglese e le spedizioni sono molto veloci, utilizzo da anni i loro set e mi trovo molto bene. Anche il materiale è caldo e l’interno è felpato, il nome di questo modello è Alia ed è disponibile anche in lilla e color sabbia, oltre agli UGG per rimanere calda ho abbinato i guanti dello stesso brand e colore.
Un altro dei miei abbinamenti preferiti con gli UGG che poi è la mia divisa dell’inverno è con i leggins in ecopelle, un maglione over con il collo alto ed il Woolrich, sono super freddolosa e con i loro giacconi mi trovo benissimo, ne ho di diversi modelli e colori e per questa stagione sono un must! Di solito utilizzo questo color sabbia con gli UGG nocciola perchè trovo si sposino molto bene insieme, completo poi il look con fascia o cappellino ed una mini bag.
La versione Mini degli UGG la ho sia in grigio che in rosa ma la prima è quella che utilizzo di più, la indosso spesso con abitini e mini in ecopelle utilizzando i collant in cashmere neri per rimanere al caldo! In inverno utilizzo spesso anche i Bodycon Dresses con sopra dei gilet in lana spessa o maglioni over con il collo alto. I miei UGG grigi sono perfetti in abbinamento con il Woolrich azzurro, per il mio compleanno ho ricevuto anche un cappellino dello stesso colore degli UGG e mi piace indossarli insieme.
UGG Mini o Midi? Io non so proprio scegliere!
Good Riddance.
F.
1 comment
[…] per uscire e rimanere al caldo! Avevo già una tuta in questa nuance di colore Grey Loungewear (la trovate in questo articolo!) ma questo completo ha un grigio leggermente più scuro e la trama melange, la sua particolarità […]