L’autunno 2019 è alle porte e scegliere i capi giusti per creare look perfetti non è mai semplice, ecco quindi alcuni consigli e tips per voi in modo da aiutarvi nella scelta dei capi passpartout da avere assolutamente nell’armadio.
Il mio consiglio è sempre quello di partire da un capo e creare intorno ad esso tutto il look, in questo modo sarà più facile riuscire ad abbinare i capi che già avete con i nuovi acquisti e potrete creare outfit diversi ogni giorno!
Anche in questo autunno 2019 si riconferma il trend dei capispalla particolari come trench ed ecopellicce, ma anche piumini un po’ diversi dal solito, meglio se con un taglio medio/lungo e con bottoni a vista, anche doppiopetto. Per quanto riguarda i colori oltre ai soliti nero, blu e beige questo autunno 2019 vede protagonista nuance come il rosa cipria e tutte le sfumature di blu e azzurro. Anche gli accessori saranno declinati in questi colori e per la categoria scarpe via libera a sneakers e mocassini, per essere sempre comode ma fashion dal mattino a scuola o in ufficio fino alla sera per l’aperitivo con le amiche o la cena romantica.
Le borse per i trend dell’autunno 2019 sono capienti e comode. Sì alle tote bag ed alle tracolline con catena, ma se per il giorno dovete portare tante cose con voi meglio optare per uno zainetto o un secchiello. Il capo must-have per il giorno? Un pull o maglioncino rubato dall’armadio di lui: caldo e alla moda, lo indosserete con piacere e sarà perfetto abbinato a tutti i vostri capi basic, io mi sono innamorata di questo blu intenso perché dona luce al viso e riesco ad abbinarlo con tanti colori presenti nel mio armadio come nero, beige, grigio, rosa e verde! Scopri di più su Stileo.it e preparati a sfoggiare il look perfetto mixando i capi del tuo armadio con i must-have di questo autunno 2019!
Trend Autunno 2019
Good Riddance.
F.