Ho deciso di provare un trattamento ristrutturante capelli e mi sono rivolta nuovamente al salone Alessandra Pipino Parrucchieri, ero già stata da lei qualche settimana fa per il colore e il mio cambio look è stato un successo (qui trovi il post!). Alle fine mi ero totalmente affidata a lei e ne sono uscita con un bel caschetto medio/corto e tante schiariture biondo sabbia. Come per il biondo, in cui sono specializzati, anche il trattamento ristrutturante capelli è diverso e personalizzato per ogni cliente in base alla tipologia di capello, alle esigenze ed ai risultati che si vogliono ottenere.
Nel mio caso abbiamo scelto di ristrutturare il capello idratandolo e prevenendo i danni causati dall’esposizione al sole visto che tra qualche giorno saremo al mare ed al tempo stesso tonalizzando il biondo sabbia e rendendolo leggermente più freddo. Il trattamento dura davvero poco quindi è perfetto per chi ha poco tempo da ritagliarsi infatti il tempo di posa è di soli 15 minuti!
Tornata al lavatesta mi sono potuta rilassare con un piacevolissimo massaggio mentre il trattamento ristrutturante capelli veniva sciacquato. Ultimo step applicazione del gloss lucidante per chiudere le squame e rendere i capelli super luminosi!
Trattamento ristrutturante capelli morbidi e super luminosi in soli 15 minuti
Già dall’asciugatura con il phon si poteva percepire la morbidezza dei capelli, erano setosi e lucidi! Anche questa volta abbiamo optato per la piega mossa: Nicole ha lasciato le onde più strette in modo da farle scendere piano piano da sole e farle durare di più! Il risultato, come sempre, favoloso e sicuramente ripeterò il trattamento al ritorno dalle ferie per coccolare nuovamente i capelli dopo lo stress del sole e del mare ed ovviamente vi porterò con me caricando live alcune Stories.
Good Riddance.
F.