La fantasia tartan si è dimostrata nuovamente un must-have dell’inverno in corso e sarà utilizzata anche in primavera! Noi ovviamente non potevamo rinunciare a questo trend e su SHEIN abbiamo trovato due look perfettamente coordinati per me e per Dami.
Coordinato tartan per mamma e bimbo
Per me ho scelto un Set Due Pezzi a Quadri con gonna corta e giacca in coordinato in morbida flanella con fantasia tartan sui toni del verde, questo completo si può utilizzare tranquillamente anche spezzato indossando la gonna con un semplice cardigan o nero e la giacca sono sicura che la porterò anche in primavera come cappottino. Sotto al completo ho indossato un bellissimo Dolcevita Color Albicocca impreziosito da un orsetto al centro, adoro tutto ciò che ha stampe ed applicazioni con orsi perché era il soprannome con cui chiamavamo Dami prima di scegliere il suo nome! In tinta ho trovato anche la borsa, questo modello è il Flap Bag di Ynot? nella colorazione Green: dimensioni compatte ma molto capiente, design versatile, si può portare a mano oppure a tracolla ed è davvero molto bella!
Quindi per essere perfettamente coordinati ho scelto un capo con stampa tartan verde anche per lui e si tratta di un Cappotto con Cappuccio che all’interno è foderato in eco pelliccetta ed è caldissimo e molto confortevole da indossare, ho scelto la taglia 2 anni (Dami ha 22 mesi) e veste abbondante quindi sono sicura che lo potremo riutilizzare anche in autunno visto che il tartan sarà ancora un trend per tutto il 2024!
E per coordinare anche il tema orsetti ho scelto per lui un Completo Sportivo con pantaloni in morbida felpa e maglia con colletto a contrasto in stile polo e stampa sul petto. Mi piace molto l’abbinamento di colori del completo con panna e marrone caldo e trovo che stia benissimo con i colori del capospalla.
In questo post trovate un altro look coordinato sempre firmato SHEIN che abbiamo sfoggiato per tutto l’inverno!
Good Riddance.
F.