A luglio ho iniziato il mio percorso post gravidanza di rimodellamento, ho scelto di affidarmi al centro estetico Linea Più che si trova a Genova in Piazza Ranco 3/1 dove Alessia e sua mamma propongono trattamenti personalizzati per viso e corpo cuciti su misura per ogni esigenza e desiderio. Durante la prima seduta grazie al Beauty Screen di Becos abbiamo creato il mio report di bellezza per monitorare la situazione post gravidanza: il macchinario consente di realizzare in pochissimi minuti un report di bellezza riportando le circonferenze di torace, polso, bacino, vita, coscia e ginocchio e i valori della cellulite, della silhouette con adipe e l’indice della massa corporea e del tono valutando il rilassamento tissutale. Il Beauty Screen suggerisce poi il tipo di programma di riferimento da utilizzare e i punti su cui concentrarsi, nel mio caso abbiamo deciso di iniziare con le prime sedute Snella&Soda e procedere poi con Tesla.
Post gravidanza: trattamento Snella&Soda
Snella&Soda si avvale di tre differenti tecnologie che agiscono con un’azione combinata e sono ideali nel mio caso come primi trattamenti post gravidanza perché aiutano il corpo a risvegliarsi e lo preparano per le sedute successive con Tesla. Vengono applicati al corpo 8 canali di uscita che agiscono tramite elettrostimolazione determinando una contrazione muscolare involontaria e priva di sforzo che ha un effetto tonico sul corpo, questa stimolazione induce la contrazione dei muscoli ad un forte rassodamento e accelera il drenaggio veno-linfatico, migliorando l’eliminazione di scorie e tossine anche attraverso un aumento della diuresi.
In combo con l’elettrostimolazione gli infrarossi agiscono sul corpo incrementando il metabolismo cellulare, favorendo l’apporto di ossigeno ai tessuti e stimolando la rigenerazione tissutale. La terza tecnologia di cui si avvale Snella&Soda sono le onde elastiche che vengono generate per via elettromagnetica con effetti acustici pressori che aiutano a ridefinire la silhouette, migliorano l’aspetto della pelle a buccia d’arancia e riducono gli inestetismi della cellulite.
Il trattamento è piacevole e la seduta dura circa un’ora, nel mio caso ho potuto notare già dalla prima seduta miglioramenti e riduzione in particolare della vita e dell’addome, un miglioramento della microcircolazione e la pelle appare più elastica e compatta. In tante su Instagram quando ho pubblicato le foto estive con i look Barts Amsterdam (trovate il post qui) avete notato un miglioramento netto nell’ultimo mese. Il mio percorso post gravidanza continua con il trattamento Tesla, che Linea Più propone in esclusiva su Genova e di cui vi parlerò nel prossimo post!
Good Riddance.
F.