Buongiorno e buon 1 Novembre! Halloween è ormai passato però voglio mostrarvi le novità che Lush ha pensato per questo inverno ed in particolare per la spaventosa notte appena passata. Venerdì sono stata ospite nella bottega di Via San Vincenzo a Genova per testare con mano (e con naso!) tutti questi prodottini, insieme alle altre blogger genovesi Rossana, Sara ed Alice. Ho approfittato anche per iniziare a “studiare” le confezioni natalizie e sono meravigliose, vi lascio qualche foto in fondo così potete farvi un’idea, ma so già che molte finiranno nell’articolo della wish-list di Natale quindi avrete modo di vederle meglio! 🙂 Bando alle ciance, ecco le novità terrificanti! 🙂
Lord of Misrule: una crema da doccia di un bellissimo verde muschio, nella formulazione ha patchouli e pepe nero che creano un vero e proprio intrigo speziato, con l’aggiunta di una punta dolce data dalla vaniglia. Profuma di autunno, di sciarponi di lana ed abbracci e lascia la pelle super morbida e profumata! (Euro 7,95 x 100 gr.)
Nightwing: in una sola parola adorabile! La classica gelatina da doccia rivisitata in forma di pipistrello, terrificante, morbida e super profumata. Succo fresco di lime che deterge a fondo, sciroppo di carrube che addolcisce creando un profumo fruttato ed aloe che ammorbidiscono la pelle lasciandola vellutata. (Euro 6,95)
Lord of Misrule: stessa profumazione del bagnodoccia in una bomba da bagno. Il verde inizierà a dissolversi nella vostra vasca lasciando spazio alle sfumature di viola per aprirsi poi in un fucsia/rosso scoppiettante, sprigionando un mix di aromi tra lo speziato di patchouli e pepe nero ed il dolce di vaniglia e sandalo. (Euro 4,95)
Sparkly Pumpkin: l’emblema della festa in uno spumante da bagno tutto spezie e glitter. La zucchetta va sbriciolata nella vasca per creare una morbida schiuma profumata di lime, ginepro e pompelmo, una vera chicca per illuminare la notte più tetra dell’anno! (Euro 5,75)
Le ultime due novità sono queste bellissime confezioni a forma di zucca e di pipistrello contenenti questi prodotti!
Bat Heebie Jeebie: un simpatico pipistrello cicciotto con tanto di ali che racchiude la gelatina Nightwing ed la crema da doccia Lord of Misrule, un’idea divertente per scacciare la paura con un semplice battito di ali! (Euro 18)
Pumpkin Heebie Jeebie: una zucchetta tutta tonda per regalarsi o regalare un bagno profumato e spaventoso, infatti contiene la bomba da bagno Lord of Misrule e lo spumante da bagno Sparkly Pumpkin. (Euro 15)
Vi lascio alle foto della presentazione! 🙂
Ed ecco alcune delle novità natalizie che poi vi mostrerò, sono confezioni già pronte:
Good Riddance.
F.
ANCORA 5 MINUTI? LEGGI ANCHE:
Le novità da Oxford Street: Lush London Calling
Autumn Memoires: OOTD Novembre 2014
Halloween Cup Cakes: fantasmini golosi!
0 comment
è stato un piacere averti conosciuta e aver conosciuto lo staff Lush e le novità halloween/natalizie 🙂
Anche per me! Speriamo in un incontro per Natale! 😉