Lush London Calling

 Giovedì scorso sono stata, ancora una volta, ospite  della bottega Lush di Genova, dove le ragazze ci hanno presentato tutte le novità inglesi, create per ampliare la gamma dei prodotti e riempire i cinque piani del negozio, inaugurato a Marzo, di Oxford Street. Alcuni prodotti li avevo già addocchiati e sono stata felicissima di scoprirli dal vivo con l’aiuto delle ragazze di Via San Vincenzo, che sono sempre gentilissime e super competenti! Le foto sono sempre bellissime grazie a Clara, mia fedele compagna di eventi ed appassionata di Lush come me! 🙂

IMG_0616 IMG_0624 IMG_0626

Iniziamo dai prodotti corpo bagno:

IMG_0601 IMG_2623 IMG_2635 IMG_2624  IMG_2639

IMG_2640 IMG_2645 IMG_2641 IMG_2655

IMG_2646 IMG_2650

I tre prodotti in bottiglia sono il gel doccia Beautiful, con mirra e succo di pesca per illuminare la pelle, e le due creme doccia The Comforter, un delizioso profumo di ribes nero e vaniglia e Yuzu&Cocoa, che ha il gusto dell’estate sulla pelle! Le creme doccia hanno una consistenza più cremosa rispetto al gel e lasciano la pelle morbidissima. La gelatina da doccia invece di chiama Refresher ed ha un profumo intenso di limone. I saponi solidi sono Respect Your Elders (quello viola) che è un sapone mani e corpo all’aroma di ribes nero e sambuco, Parsley Porridge (azzurro), sapone aromatico con prezzemolo e tea tree e il Soap Pride, un arcobaleno tonificante alla frutta. Nei balsami solidi abbiamo Rub Rub Rub (quello con i fiori secchi) è un balsamo scrub da utilizzare a fine doccia sulla pelle umida e va poi risciacquato, il Pumice Power che contiene pietra pomice e si prende cura dei nostri piedini e l’ultimo è il The Rough With The Smooth, che si utilizza come il precedente ed ha un profumo inebriante di patchouli e vaniglia, richiama l’autunno e lo adoro, di sicuro sarà uno dei prodotti che finirà nei top5 della mia LushClassifica! 🙂

Creme corpo, viso e prodotti per capelli:

IMG_2627 IMG_2628

IMG_0600  IMG_0611  IMG_0613

IMG_2653

Iniziamo dai prodotti solidi, sono quattro balsami per capelli di cui alcuni nuovi ed altri riformulati, adatti ognuno ad un tipo di capello specifico, Daddy O’Balsamo (viola) adatto ai capelli chiari, Jungle (verde) per domare i capelli selvaggi, Big II (bianco) il mio preferito, non appesantisce i capelli ma li rende morbidi e lucidi e The Plumps (il rosa) che dona corposità anche ai capelli più sottili. Come nuovi prodotti per i piedi ci sono la crema Softy, la polverina Twinkle Toes, da utilizzare sui piedi asciutti come un borotalco, e la Pink Peppermint che va a sostituire la vecchia A Piede Libero. Per le mani uno scrub idratante, Salted Coconut,  che sto testando in questi giorni e di cui vi parlerò meglio. Una nuova crema viso è la Magical Moringa (che potrebbe sostituire la mia amata Imperialis), super idratante che si assorbe in un istante davvero! Poi abbiamo il burro Elbow Grease adatto alle parti che più facilmente si screpolano, come gomiti e ginocchia, ma anche sulle mani quando è davvero freddo , che ha un formula ricca e super nutriente. Altri prodotti capelli, che però riguardano lo styling, sono Mr Dandy’s Hair Candy e Hair Custard, da utilizzare prima o dopo la piega e lo spray districante Sunny Day che ha un prezioso effetto antistatico.

Bombe e spumanti:

IMG_0604 IMG_0605 IMG_0609 IMG_0619 IMG_0622 IMG_0623

IMG_2631  IMG_2680 IMG_2682IMG_2660

 Nuovi colori e profumi per queste bombe, la fantastica Pink Flamingo, a forma di fenicottero, poi The Experiment che sprigiona una miriade di colori come fosse una tavolozza, Milki Rurk a forma di bottiglia di latte, Intergalactic che è super colorata ed uno spumante che crea tantissima schiuma come Granny Takes a Dip, e le profumatissime Yoga Bomb e Frozen.

Ultima novità che vi presento è Dirty Deal: una polverina da doccia con olii essenziali di rosa e bergamotto. L’accattivante design del packaging è stato creato da Vivienne Westwood e Climate Revolution, t utti i profitti di questo prodotto saranno devoluti a gruppi in Europa che stanno combattendo contro il TTIP, il Trattato di Partenariato Transatlantico sul Commercio e gli Investimenti, che prevede l’eliminazione dei dazi doganali tra UE ed USA, in questo modo molte piccole aziende subiranno ingenti danni e non ci saranno più controlli. Per saperne di più e firmare la petizione vi rinvio al sito.

IMG_2691 IMG_0614

Vi lascio ad alcune foto dell’evento e spero, come sempre, che vi siano piaciute!

 IMG_2637 IMG_2657

IMG_2669 IMG_2629 IMG_2689IMG_2675 IMG_2687

IMG_0636

Good Riddance.

F.

ANCORA 5 MINUTI? LEGGI ANCHE:

Hot autumn here!
#makeithappen w/ maybelline Italia
Home decor: photosi
Annunci

One comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...