Da Via San Vincenzo già si sente il profumo nell’aria: figuratevi poi di trovarvi davanti queste vetrine super colorate ed addobbate a tema natalizio, uno spettacolo unico! 🙂 Come avrete già capito, mercoledì sono stata ospite della bottega Lush di Genova per un appuntamento esclusivo in cui Elisa e le altre ragazze mi hanno presentato tutte le novità natalizie, a cominciare dalle confezioni spettacolari, davvero varie e soprattutto con fasce di prezzo molto ben differenziate, ai prodotti singoli ed alle limited edition a tema. E’ sempre bello poter vedere dal vivo e soprattutto provare ed annusare tutti questi prodotti! 🙂
Inizio con il parlarvi delle confezioni di fascia più economica (dai 12 ai 25 Euro), ideali per pensierini per amiche/amici. Tutte le scatole regalo si ispirano a tre temi diversi, ci sono quelle più classiche, quella a tema arabeggiante e quelle ispirate al circo. Tra le più piccine abbiamo la Little Snow Fairy (la mia preferita!) che contiene il gel doccia Fate Voi ed il Fun rosa, la Golden Wonder, che contiene due bombe da bagno, come anche la Secret Santa, che ha in più il Furoshiki natalizio, poi c’è la Joy to the World, con la crema mani ed il sapone Yog Nog, la più bella come packaging è sicuramente la Santa’s Belly, con all’interno la gelatina uguale ed il fun rosso, la The Night Before Christmas, sempre con due bombe da bagno, poi la Firecracker, la The Jugglers, la Merry and Bright, davvero bellissima con un gel doccia, uno scrub e la crema Celebrate, la Home for Christmas, la Christmas Party, la Christmas Pink Box (posso aggiungerla alla mia wish list??) e la Butterbear. Nella fascia media (tra i 25 ed i 50 Euro) si trovano box più complete e ricche, ad esempio la Christmas Wishes, la Snow Fairy Castle e la Merry Christmas. Oltre i 50 Euro le scatole contengono una varietà enormi di prodotti,  come la splendida 12 Days of Christmas, la Under the Mistletoe e la It’s Christmas.
Per quanto riguarda i prodotti singoli, alcuni ve li avevo già mostrati nella mia wish list, e spero ancora in un pacchettino Lush portato da Babbo Natale con alcune di queste cosine! 🙂 Sicuramente la Star Dust, dopo averla vista in azione me ne sono innamorata, i Five Gold Rings, spumanti da bagno come The Magic of Christmas e Magic Wand, i prodotti labbra Santa Baby ed il Santa’s Lipscrub, e come prodotti doccia lo Snow Fairy e la gelatina Snowman.
Io ho già acquistato alcuni regalini da mettere sotto l’albero per amici/parenti! 🙂
Mi sono innamorata poi di altri prodotti labbra, non tutti natalizi, ma pensate che bello un kit formato dallo spumante Magic Wand, dal gel doccia Snow Fairy, dal rossetto Passione, dal balsamo colorato Strawberry Bombshell e dal labbrasivo Labbracadabra. Magari tutto racchiuso nel furoshiki Pretty in Pink o nel Jelly and Ice Cream, un sogno! 🙂 Per le pink addicted!
Good Riddance.
F.
ANCORA 5 MINUTI? LEGGI ANCHE:
DegustaBox di Novembre
Sunset at the Castle
Dear Santa.. I want it all!
0 comment
[…] Christmas Time @Lush Genova […]
[…] It’s a Lush Xmas […]