Il passeggino buggy Aer+ di Joolz è perfetto per chi, come noi, è sempre in viaggio perché é compatto e leggero ma allo stesso tempo super resistente e confortevole per il bambino. Noi abbiamo iniziato ad utilizzarlo già dal primo anno di vita di Dami (qui il post blog dedicato!) e siamo rimasti così soddisfatti che abbiamo scelto una nuova colorazione per l’estate in edizione limitata: hazel brown è un bellissimo marrone nocciola che si sposa perfettamente con il nero a contrasto della base.
Tra le caratteristiche principali di Joolz Aer+ ci sono sicuramente il peso, infatti è molto leggero e si può facilmente portare a tracolla grazie al suo laccio o nella sua sacca da viaggio che viene fornita all’acquisto, ed il fatto che si chiuda e si apra semplicemente con una mano. E’ ideale per i viaggi in macchina, per muoversi in città e si può portare comodamente in aereo. Il suo design pulito ed elegante gli ha permesso di vincere il premio Red Dot Award 2022.
Joolz Aer+ è il passeggino per i piccoli viaggiatori!
Grazie alla seduta ergonomica il bambino può avere un supporto ottimale e comfort per la schiena, si può reclinare completamente per la nanna, aprendo la cerniera si può utilizzare la posizione relax e la terza posizione è quella con la seduta classica. Comodo anche da manovrare su terreni diversi grazie al maniglione alto e le ruote dotate di sospensione , la cappottina parasole è ulta ampia e offre protezione UPF 50+ e garantisce una ventilazione ottimale.
Ci sono diversi accessori utili da aggiungere per rendere il buggy Joolz Aer+ ancora più completo come ad esempio la barra di sicurezza pieghevole che aiuta a dare maggiore sicurezza al bambino ed è ideale per attaccare i giochi o appoggiarsi oppure il portabevande da attaccare di lato per tenere sempre a portata di mano la borraccia, soprattutto in questa stagione calda. Sempre ideale per l’estate da aggiungere al nostro Joolz Aer è la Seduta Traspirante, che abbiamo scelto in verde, morbida e confortevole aiuta la circolazione dell’aria e protegge il passeggino dalle bibite che si rovesciano e dalle briciole degli spuntini, infatti si toglie con facilità ed è lavabile in lavatrice. Altro accessorio molto utile anche durante la crescita del bambino è lo Zaino: spazioso (ci sta anche un computer da 15”) e con un comparto termico ideale per mantenere le bottiglie calde o fredde, ha anche un fasciatoio portatile e diverse tasche. Un plus è il suo tessuto, infatti è realizzato con plastica proveniente da bottiglie riciclate. Noi abbiamo scelto la versione nera che si abbina perfettamente con il buggy e si può utilizzare sia attaccato al passeggino che come semplice zaino!
Good Riddance.
F.