In estate noi donne diventiamo ancora più pigre: io odio struccarmi e rimando il momento fino a che non è ora di andare a letto, immaginatevi ora che fa caldo e dobbiamo fissare bene il trucco per farlo durare tutto il giorno, torniamo alla sera tardi e non possiamo dormire così perchè la pelle ne risentirebbe! Alcune sere fa sono tornata da un festa davvero stanchissima e dovevo rimuovere il make-up fluo che avevo ricreato sul mio viso: aiuto!
Ma io ho la soluzione che fa al caso nostro, Garnier Skinactive Acqua Micellare è un detergente efficace e facile da utilizzare per struccare e detergere il viso in un unico gesto e senza bisogno di risciacquare. Infatti le micelle detergenti attirano le impurità come un magnete eliminando trucco e residui già al primo passaggio, se poi siete davvero tanto pigre potete tranquillamente tenerla sul comodino e lasciare lo “struccaggio” come ultimo step visto che non va nemmeno risciacquata.
L’acqua micellare di Garnier Skinactive è perfetta anche per le pelli più secche e sensibili come la mia e lascia il viso idratato e morbido. In questo periodo che ho le extension alle ciglia è anche l’unico prodotto che posso utilizzare in tranquillità senza rischiare di rovinarle. Nella mia night routine non può proprio mancare questo prodotto, ormai lo sapete! 🙂 E nel vostro beauty-case c’è l’acqua micellare? Vi aspetto su Instagram per farmi sapere se la usate e come vi trovate, se pubblicate qualche foto ricordatevi di usare gli ashtag #garnier #inunsologesto e taggarmi!
Good Riddance.
F.