Già al Cosmoprof (qui il post!) avevo avuto modo di conoscere questa nuova tipologia di dischetti struccanti ed ha iniziato a piacermi. Ho avuto modo in queste settimane di testare entrambi i modelli di Cotton Plus Solution 2 in 1: la versione all’aloe e quella all’olio di argan e devo ammettere che quest’ultima è quella che più mi è piaciuta!
Vi spiego meglio di cosa si tratta perchè alla prima occhiata sembrano dei normali dischetti struccanti in cotone, ma al loro interno contengono già alcune gocce di latte detergente che si attiva semplicemente passandolo sotto l’acqua. Ne esistono due formati, uno più grande (che può comunque essere diviso in due) ed uno più piccolo. La comodità è palese, sia per i viaggi/week-end in cui non dobbiamo portare con noi la boccetta di latte detergente, correndo il rischio che si rovesci nel beauty (alzi la mano a chi non è mai successo!), sia da tenere in borsetta per ogni evenienza. Io, che sono solita girare con la bottiglietta d’acqua in borsa, ho già testato la comodità di questi dischetti: quando faccio tardi e l’idea di arrivare a casa e dovermi ancora struccare mi distrugge, e soprattutto con questo caldo che non sopporto prodotti pesanti sulla pelle, ne approfitto in macchina ed inizio a pulire la pelle! Arrivata a casa devo solo passare un po’ di prodotto specifico per rimuovere le tracce di mascara dagli occhi ed un tonico per ripristinare il ph della pelle. Più comodo di così! 🙂
La differenza sta nella composizione del “cuore” infatti quelli verdi ed azzurri contengono estratto di Aloe, che nutre ed idrata la pelle rendendo liscia e levigata, e di carota, che stimola la rigenerazione cellulare, e vitamina E, che ha proprietà antiossidanti e combatte la formazione dei radicali liberi. Tutti gli ingredienti sono naturali ed ipoallergenici! Mentre quelli arancioni e gialli sono all’olio di argan, che nutre ed idrata la pelle e la rende morbida, liscia e vellutata!
Ecco i due formati: Maxi (8 x 7,5 cm) con 50 pezzi e Mini (5 x 5,5 cm) con 80 pezzi.
Sul sito ufficiale CottonPlus.it trovate tutte le info ed i negozi dove acquistarli! Fatemi sapere se li provate! 🙂
Good Riddance.
F.
0 comment
[…] Cotton Plus Review […]
[…] Cotton Plus Review […]