Hawaiian Review

Ogni anno c’è il solito dilemma solari: quale scelgo? Con quale protezione? Ed il doposole? Quest’anno in vacanza con me ho portato i prodotti Hawaiian Tropic, li ho testati e ne sono rimasta soddisfatta, quindi ho deciso di parlarvene! 🙂 Partendo da una base già abbronzata ho preferito scegliere una protezione medio-bassa per gli ultimi giorni, cioè una SPF 15, in tre varianti, ed una SPF 10 per le successive esposizioni e nelle ore meno calde.

IMG_8874

Per i primi giorni ho utilizzato la Silk Hydration, resistente all’acqua e molto idratante, adatta per preparare la pelle allo stress del sole, del mare e del sale, ha una consistenza molto leggera con glicerina e proteine della seta, ed ha un profumo buonissimo! Molto simile come formula e profumo è la Satin Protection che in più dona una pelle super luminosa grazie agli olii presenti!

IMG_8876

La mia preferita è stata, senza ombra di dubbio, la Golden Tint: sempre con SPF 15, è comodissima in formato spray, dona alla pelle una leggere colorazione temporanea con un effetto molto naturale, ed al tempo stesso la idrata e la rende setosa e super profumata, sempre proteggendola dai raggi UVA ed UVB.

IMG_8877

Con protezione più bassa (SPF 10) c’è l’olio secco protettivo che, rispetto ad altri olii che ho provato, si assorbe facilmente. E’ resistente all’acqua e protegge la pelle con uno schermo protettivo davvero efficace. Il top è la profumazione: un mix di mango e cocco che vi catapulterà in un paradiso tropicale! 🙂

IMG_8878

Un prodotto che avevo già testato lo scorso anno e mi era piaciuto è il doposole Body Butter, ricco, cremoso, non unge e lascia sulla pelle un delizioso profumo di cocco, che adoro specie in estate!

Avete mai provato questi prodotti? Cosa ne pensate? 🙂

Good Riddance.

F.

Ancora 5 minuti? Leggi anche:

Scoperte del mese: Luglio

Look 1 with Zaful

Cotton Plus Review

Annunci

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...