Che meraviglia poter stare tutto il giorno in pigiama: se poi ne trovate uno di qualità, comodo e bello e anche coordinato con la vostra famiglia non potete chiedere di più! Per me e Dami ho scelto un pigiama abbinato di Pellegrini Pigiami, un’azienda familiare leader nel settore, nata nel 1950 e inizialmente specializzata nel commercio di calze ed intimo donna che ha poi deciso dagli anni 200 di spostare il focus sui pigiami. Nell’azienda le generazioni si alternano e oggi hanno anche attiva la vendita online dove potete fare shopping anche in vista delle idee regalo per Natale.
Ero alla ricerca di un pigiama di qualità per la stagione fredda e le loro proposte in flanella sono favolose: materiali di qualità, taglio classico e fantasie ricercate, disponibili per tutta la famiglia e c’è anche la linea baby a partire dai 9 mesi. Per me ho scelto il modello Lucy, un pigiama lungo in flanella con fantasia verde scozzese, la giacca è lunga ed ha i bottoni (perfetto anche per le neomamme e comodo per l’allattamento) ed i pantaloni hanno l’elastico in vita e sono morbidi e comodi. Nella stessa fantasia ho scelto il pigiama abbinato per Dami (qui trovate un altro look abbinato mamma/bimbo), fa parte della linea baby ed è il modello Charly, uguale al mio per fantasia, taglio e materiale, è davvero morbido e confortevole e la taglia 18 mesi veste perfettamente. Entrami i pigiami hanno anche un comoda sacca per conservarli, perfetta per metterli in valigia.
Pigiama all day: con UGG e cappotto anche per uscire!
I modelli di Pellegrini Pigiami sono così belli che si possono indossare anche per uscire, il pigiama che ho scelto io lo vedo benissimo con un paio di UGG color nocciola e sopra un bel cappotto cammello per uscire al volo durante le domeniche autunnali senza dover pensare al cambio look. Se volete fare shopping ricordatevi di utilizzare il codice “federicadamasco15” per avere il 15% di sconto su tutto il sito!
Good Riddance.
F.