Con Rimmel London l’anno inizia a tutto beauty: nel post sulle idee regalo di Natale (che trovate anche su Glamour.it) vi avevo mostrato alcuni kit occhi con mascara e matita nera racchiusi in una bellissima pochette colorata ma le novità Rimmel non sono finite qui! Oltre almascara Scandaleyes Wow, che è uno dei miei preferiti, in questo mese ho provato anche il nuovo Wonder’Luxe che ha uno scovolino particolare, incurvato e leggermente più sottile sulla punta in modo da prendere tutte le ciglia, la sua formulazione è arricchita con olio di Argan, di Marula, Camelia e Maracuja che svolgono un’azione rinforzante ed il risultato è ciglia piene e voluminose! Un’altro mascara firmato Rimmel London che mi sta piacendo tanto è il Wonder’Fully Real, anche questo disponibile nella versione Black e Extreme Black, ha una formulazione arricchita con la keratina e dona alle ciglia una lunghezza spettacolare con effetto ciglia finta, la sua texture è super cremosa e non fa grumi, la tenuta è perfetta fino a 24 ore ma si strucca in modo facile con semplice acqua micellare.
Anche per la base ci sono tante new-entry in casa Rimmel London: il Fondotinta Lasting Matte ha una formulazione super concentrata che dona una coprenza assoluta per una pelle perfetta e opacizzata per tutto il giorno senza appesantire il viso, infatti è super leggero e confortevole sul viso ed è disponibile in cinque differenti tonalità. La mia è la numero 100 Ivory, perfetta per chi ha sottotono neutro o tendente al freddo e la pelle molto chiara, in foto da sinistra potete vedere il 100, il 200 ed il 203.
Della stessa linea c’è anche il Correttore Lasting Matte, formulazione liquida perfetta per coprire borse ed occhiaie ed anche per le imperfezioni e le macchie. Ha un applicatore piccolo e comodo che consente precisione ed è disponibile in quattro differenti nuances, in foto da sinistra il numero 010, 015 e 020.
Per rendere l’effetto del fondo e del correttore ancora più efficace e duraturo provate il Primer Lasting Matte, trasparente e leggero si può utilizzare prima del fondo per prolungarne la tenuta oppure da solo per un effetto pelle perfetta in modo naturale! Tra i miei prodotti make-up preferiti ci sono sicuramente i rossetti e i nuovi Lasting Finish Extreme di Rimmel London hanno raggiunto la vetta della mia top ten labbra: comfort estremo, durata e colore in un unico prodotto, hanno una texture cremosa e sono super pigmentat, il finish è satinato e durano tutto il giorno lasciando le labbra idratate, sono uscite dieci tonalità, io adoro la numero 200 Blush Touch che è un rosa nude tendente al malva, il 520 Date Red che è il classico rosso super chich e il numero 800 Salty, un borgogna perfetto in inverno che si sposa benissimo con la pelle chiara!
Novità beauty Rimmel London
Good Riddance.
F.