I pigiami coordinati sono quel qualcosa che non può mancare nell’armadio di ogni famiglia: è così bello svegliarsi al mattino durante il week-end e poter fare colazione con calma, passare del tempo insieme, leggere, bere un tè caldo, giocare e farlo in un morbido pigiama in flanella ci fa sentire ancora più coccolati!
Anche questa volta abbiamo scelto dei pigiami coordinati di PellegriniPigiami, un’azienda familiare leader nel settore (vi avevo già parlato di loro lo scorso anno!), nata nel 1950 e inizialmente specializzata nel commercio di calze ed intimo donna che ha poi deciso dagli anni 2000 di spostare il focus sui pigiami. Si parla di famiglia anche nell’azienda perché le generazioni si alternano e oggi hanno anche attiva la vendita online dove potete fare shopping anche in vista delle idee regalo per Natale. Nelle sezione dedicata alla Famiglia potete trovare tanti pigiami coordinati in diversi tessuti e fantasie: noi per l’autunno abbiamo scelto i modelli a righe in flanella, per me il modello Lady Low in flanella a righe bianco e rosa e per Dami la linea Allegrino in flanella a righe bianco e azzurro.
Pigiami coordinati: personalizzazione con iniziali
Per rendere l’esperienza ancora più familiare potrete scegliere anche le iniziali termoadesive da applicare sui pigiami coordinati, noi abbiamo scelto le nostre e ci siamo divertiti ad applicarle! E’ facilissimo, vi basterà utilizzare un semplice ferro da stiro nella modalità Cotone, scegliere la posizione dove mettere la vostra iniziale, proteggerla con un pezzo di carta forno e passare il ferro con movimenti circolari per almeno un minuto. In questo modo la lettera si fisserà e potrete lavare il pigiama in lavatrice tranquillamente!
I pigiami coordinati sono una bellissima idea regalo e la personalizzazione con la lettera li rende un presente ancora più pensato ed apprezzato! Ci sono davvero tantissime fantasie differenti e materiali come cotone e seta, e oltre ai pigiami anche camicie da notte, vestaglie e kimono, sottovesti ed accessori.
Good Riddance.
F.