Le novità make-up per l’autunno si dividono in due gruppi: c’è chi punta sulle nuances calde ed i toni neutri con ombretti opachi o leggermente shimmer dai toni nude e chi invece punta sui colori forti e sui glitter per tutto il viso.
Wet’N’Wild punta proprio sui colori forti per la sua limited edition uscita questa estate in collaborazione con Bretman Rock per la sua Jungle Rock: tonalità forti ed accese, colori insoliti e tanto glitter per questa linea eccentrica che colpisce già dal packaging rosa ed arancio con stampa jungle. Tra i pezzi della linea ci sono la palette occhi con 15 ombretti super pigmentati dalla nuances decise come Flaminghoe, un fucsia bellissimo, e tanti colori glitter come Deeper, un blue shimmer intenso, e King of the Jungle, un giallo oro che illumina lo sguardo con un solo tocco. Nella collezione anche un duo illuminante in polvere e due lipgloss super luminosi e dal colore quasi olografico. Anche i pennelli in collezione sono bellissimi, setole morbide e colori accesi in degradè dal fucsia al giallo oro. Uno dei miei prodotti top della collezione è la Face Mist leggermente satinata che fissa il trucco e lascia il viso super luminoso! Nella collezione permanente si aggiungono i Megalast Stained Glass Lip Gloss: un mix tra tinta e gloss che rende le labbra voluminose e piene con un finish lucido ed un effetto vinilico. Sulle labbra sono confortevoli e durano a lungo mantenendo il colore lucido per tutto il giorno! Novità make-up anche per gli illuminanti, Hello Halo disponibile in tre nuances, in foto Highlight BlingSKU con toni caldi e Flash Me con toni più freddi.
Novità make-up autunno: nuances calde e toni neutri
Chi invece per le novità make-up di questo autunno punta su toni nudes e colori neutri è Pixi, brand vegan che trovate online e negli store Sephora (qui vi parlo della loro linea skincare!), con i suoi ombretti matte o leggermente shimmer in colori che vanno dal rosa al marroncino passando per il beige. La Summer Glow Palette racchiude 9 cialde che si possono utilizzare sia per il viso che per gli occhi e sono tutti colori molto neutri, perfetti per creare uno smokye sul rosa o sul marrone, i miei preferiti sono i due rosa glitter ed il marroncino chiaro opaco, perfetto per la piega dell’occhio! Le palette Nuance Quartette racchiudono invece una terra, un blush e due illuminante: Sugar Blossom ha colori più decisi e freddi mentre Honey Nectar più caldi e delicati. Anche le palette per gli occhi Eye Effect sono due: Rosette Ray ha toni sul rosa e viola mentre Hazelnut Haze si concentra sul nocciola e sui marroni. 12 tonalità per gli ombretti in stick Endless Shade Stick, in foto vedete MatteCocoa che è perfetto per ricreare un classico smokye eye e CopperGlaze che si abbina benissimo agli occhi castani e verdi. Un prodotto top chi mi ha accompagnato in queste ultime settimane è il LipLift Max, un gloss che nutre e rimpolpa le labbra, io sto utilizzando il colore Sweet Nectar, un rosa nude tendente al corallo che fa risaltare gli ultimi residui di abbronzatura!
1 comment
[…] Ultimamente il brand sta lanciando parecchie collaborazioni e limited edition, in questo articolo vi avevo mostrato quella creata con Bretman Rock e questa è tra le più carine perchè nostante il pack sia molto giovanile e anni ’90 in […]