La maglietta con le spalline: un must-have di questa estate, dai grani marchi alle catene tutti hanno proposto questa variante, sia lunga che in formato cropped e sopratutto in tantissimi colori. Ma cosa ha di particolare questa maglietta con spalline? La particolarità è proprio nelle spalle che sono rinforzate con la gomma piuma e rendono le spalle alte e rimane molto smanicata. Questa estate se ne sono viste sia dai toni neutri e nude che più colorate, io ho scelto una versione che riprende un altro must della stagione: il tie dye di cui vi ho parlato in questo articolo! Il modello che ho scelto di maglietta con spalline è sui toni del rosa e azzurro pastello e l’ho trovata nella sezione T shirts di Femme Luxe ed è disponibile anche nella versione tie dye con colori accesi e base giallo/arancio e nella versione pastello sempre con colori caldi come rosso e crema. Scegliendola in questi colori pastello non ho avuto difficoltà ad indossarla, con un look sportivo mi piace abbinarla a dei Joggers azzurri o grigi, fanno entrambe parti di un set con la felpa e li trovate nella sezione Loungewear del sito Femme Luxe.
Per renderla invece più femminile mi piace abbinarla ad una gonna, mini o midi, ed un paio di ciabattine, un look perfetto per le serate al mare ma che potete indossare anche in città magari per una passeggiata in centro o un aperitivo con le amiche.
Maglietta con spalline: in autunno sotto al tailleur
La maglietta con spalline sarà perfetta anche da indossare come sotto giacca, abbinata con un tailleur monocolore lo renderà subito più sbarazzino e casual, oppure in autunno con un paio di jeans lunghi ed un giubbino sarà perfetto come outfit da tutti i giorni!
Good Riddance.
F.