L’Oreal Paris ha lanciato una nuova linea di fondotinta e dopo averli provati per qualche settimana finalmente posso darvi la mia opinione: il fondo in questione è l’Infallible 24H Matte Cover, disponibile in 12 nuances, è coprente ma non crea l’effetto mascherone, è molto liquido e si stende facilmente, per sfumarlo al meglio lo stendo con un pennello e poi mi aiuto con una blender per creare un effetto naturale. Dura davvero tantissimo, mi è capitato di indossarlo senza un primer sotto ed ha resistito fino a sera lasciando l’incarnato perfettamente opaco senza seccarlo. L’effetto che crea sulla pelle è un viso levigato e liscio senza creare un effetto finto, io lo utilizzo soprattutto quando devo scattare perchè opacizza perfettamente riducendo al minimo le imperfezioni, il che non guasta! 🙂 Io utilizzo il colore 110 Vanille Rosè che si uniforma al mio incarnato ed è la tonalità perfetta per chi è chiara ma ha un sottotono rosato, come me. Un altro prodotto L’Oreal Paris di cui vi avevo già parlato e che continuo ad utilizzare da mesi è il correttore Infallible More Than Concealer, qui trovate la review. Per terminare la base ho poi utilizzato il nuovo blush della linea Bye Bye Pores Blush di IT Cosmetics nella colorazione Sweet Cheecks, un bellissimo color rosa pescato, delicato sulla pelle che crea l’effetto bonne mine che mi piace tanto e per applicarlo ho utilizzato il pennello #4 sempre di IT Cosmetics. Sugli occhi ho applicato solo il Mascara Bambi di L’Oreal Paris che volumizza le ciglia e le incurva rendendole super nere e allungate, anche per le sopracciglia ho usato alcuni prodotti L’Oreal Paris: con la matita Brow Artist Xpert che ha la punta triangolare bombata creo il contorno e le pettino e con l’Unbelievabrow, un gel a lunga tenuta. le riempio e le fisso. Per terminare il make-up ho indossato la tinta labbra Les Macarons nel colore 818 Dose Of Rose, uno dei miei preferiti!
Questo è il risultato del make-up che ho realizzato utilizzando tutti i prodotti L’Oreal Paris ed il nuovo blush di IT Cosmetics, l’effetto è davvero naturale ma per tutti i giorni è perfetto! Gli accessori sono invece di Bijou Brigitte della nuova collezione spring/summer 2020.
Good Riddance.
F.
1 comment
[…] copro imperfezioni ed occhiaie, io utilizzo la tonalità 325 o la 327 e ve li avevo già mostrati in questo articolo. Si sfuma facilmente e non ha bisogno di cipria per essere fissato, spesso lo utilizzo anche come […]