Ecco il secondo post (qui il primo!) sulle idee regalo.
Calze e calzini particolari sono un regalo semplice, economico e di grande impatto, specie se non si trovano in giro, come ad esempio queste di HappySocks, per lui e per lei, tantissime fantasie e colori tra cui scegliere! Io adoro quelli a righe super colorati, per rendere allegro un outfit total black sono perfetti.
Fine anno è anche sinonimo di buoni propositi, ci vuole un’agenda sfiziosa su cui segnarli, qualcosa che ci inviti a mantenerli solo per il gusto di aggiungere la spunta sull’agenda: la mia preferita è TheBlackNotesDiary, ricorda un po’ il diario di scuola ma è super elegante, tutto nero con tante frasi e massime stampate sulle pagine, troppo carina! Mi ha accompagnato anche lo scorso anno e devo ammettere che mi ha portato fortuna! 🙂
Per quanto riguarda il beauty vi voglio mostrare questa confezione natalizia di Bubble Family, in perfetto stile vintage e con prodotti eco-bio, adatti anche per i più piccini perché non contengono sostanze nocive! La scatola è stata disegnata da Carlotta e sotto al mio alberello fa davvero un figurone, contiene il doccia shampoo, la crema corpo e l’igienizzante mani, tutti super profumati e delicati! E poi tutti i prodotti sono inseriti nelle scatoline di cartone, già pronti per essere regalati, proprio come questi: olio da massaggio, acqua profumata ed un balsamo da utilizzare sotto la doccia, tutti meravigliosi adatti da 0 a 100 anni, proprio come è specificato sulle confezioni! 🙂
I bracciali TooLate non possono mancare nelle idee regalo, perché sono molto carini ed il rapporto qualità/prezzo è insuperabile, io stessa ne ho messo uno sotto l’albero, ma non vi dico per chi è, sennò lo scopre anche lei! 😀 Tra tutti i bracciali quelli che preferisco sono i nuovi Voilà, super leggeri e colorati, sono perfetti per essere indossati in ogni momento, sembrano lavorati all’uncinetto ed hanno varie forme: farfalla, cuoricini e quadrifogli portafortuna! Sbirciando tra i loro prodotti ho trovato tre nuovi amori: il bracciale Ping Pong Flower nero ed ovviamente anche nella versione bianca, l’orologio Dude bianco e l’orologio Mash-Up Slim sempre bianco con quadrante arricchito da brillantini. Sempre parlando di TooLate vi mostro il regalino che ho ricevuto da Ljanka dell’agenzia No Words, uno special kit con tutto l’occorrente da avere sempre in borsetta: una power bank super fashion di I-paint Store, il bracciale TooLate #savethedate (già mostrato nei preferiti di Novembre!) che funge da calendario ed un paio di collant di ricambio SOS Pocket Collant , il tutto racchiuso in una meravigliosa pochette di Ynot?.
Sempre beauty un’ottima idea sono i kit di Benefit (vi avevo già mostrato il party kit qui!), i miei preferiti sono questi: il Party To The Peepers, che contiene la mini-size del mascara They’re Real e tre ombretti in crema, per un look sofisticato ogni giorno è davvero perfetto, il Pret-à-Party (quello che vorrei trovare sotto l’albero!), un’edizione limitata che contiene il necessario per il make-up quotidiano di ogni fashion addict che si rispetti, quindi mascara They’re Real, Porefessional, Benetint ed il correttore Fakeup, il kit dedicato alla pelle perfetta, B.Right To Party, con una crema idratante, la It’s Potent Eye Cream, la travel size del siero anti-age e l’immancabile POREfessional, ultimo kit il Life of the Party che contiene POREfessional, mascara, Benetint, Dandelion/Rockatetur con il pennello e una palette di ombretti, uno dei regali più ambiti per questo Natale!
Good Riddance.
F.
ANCORA 5 MINUTI? LEGGI ANCHE:
Dear Santa..
Skyline & Chanel
Trick or Treat?
0 comment
ottimi consigli!
Claudia
http://www.claudiasartorelli.com
facebook & Instagram “claudiasartorelloblog”