Il mio look del giorno è stato ispirato dal nuovo cappotto check, bellissimo e molto caldo, lo sto utilizzando da fine febbraio ed è perfetto per la temperatura attuale. Il mio nuovo Plaid Teddy Coat è di Just Fashion Now (qui vi avevo già mostrato la camicia sempre in versione Teddy) e si tratta di un cappotto check senza chiusura sul davanti dalla linea semplice, arriva poco sotto al sedere ed è di un bellissimo color nude abbinato ad un bianco panna ed un marroncino. Questo cappotto mi è piaciuto subito perché è una rivisitazione del classico Teddy Coat che amo ma in veste più particolare e nuova, io l’ho lasciato aperto ma si può anche chiudere in vita con una cintura, con un vestitino lo vedrei meglio chiuso! In nuance con i colori del cappotto check ho scelto una borsa della nuova collezione invernale di Ynot?, si tratta del modello Pattina Nut Online della linea Lady (in questo post vi avevo mostrato la borsa della linea Iconic).
Cappotto check abbinato alla borsa!
La particolarità della borsa è la doppia tracolla: oltre al manico ha una tracolla più corta, adatta per portarla a spalla o braccio, con dettagli di un bellissimo fucsia accesso che la rendono più particolare e sono a contrasto con il colore nocciola della borsa. La secondo tracolla è dello stesso colore e si può regolare in diverse lunghezze, ideale per portarla comodamente a tracolla! L’interno è super spazioso con tante tasche e lo scomparto centrale chiuso con la cerniera, ideale per chiavi e portafoglio. Il resto del look è molto semplice, pantaloni in ecopelle neri in stile biker e sneakers Hogan con le stesse nuances del cappotto check.
Ho abbinato al look alcuni accessori di Bijou Brigitte della collezione invernale dedicata alle perle, nello specifico si tratta di orecchini a pendente con perle di fiume Creoli Pearly Teardrop, la parte dell’orecchino a lobo è dorata ricoperta da zirconi bianchi, sono davvero elegantissimi! La particolarità della Collana Glossy Pearl è data dai dettagli color oro che spiccano sul bianco delle perle, è regolabile ed è perfetta come girocollo, io per farla risaltare l’ho abbinata ad un dolcevita nero. Anche il bracciale riprende il tema oro/perle e si tratta del Braccialetto Pearl Pendants, è elastico e metà ha le perle bianche mentre l’altra metà le ha dorate.
Cosa ne pensate del look? Su Instagram vi è piaciuto tantissimo! 🙂
Good Riddance.
F.