Oggi vi parlo del marchio D+, prodotto dal calzaturificio EuroEsse.
La mia passione per le scarpe non è un segreto e quando ho avuto la possibilità di sceglierne un paio la mia felicità è salita alle stelle! Ecco quelle che più hanno attirato la mia attenzione!
Euroesse si occupa della produzione e della vendita all’ingrosso di scarpe di qualità. I numerosi pregi riconosciuti globalmente alle sue calzature derivano dalla tipologia di produzione, che avviene interamente in Italia, i materiali sono scelti nelle aziende locali e l’ideazione dei modelli è svolta da stilisti interni e consulenti esterni. azienda, e lo stile rispecchia totalmente questa impronta tutta Made in Italy: eleganza, sofisticatezza e rifiniture pregiate sono quindi le caratteristiche principali.
Ecco le tre collezioni:
– Alberto La torre è la linea più classica, per chi ama vestire in modo semplice. Sono calzature dalla linea basic-chic, confortevoli ma al tempo stesso eleganti, affascinanti e dal gusto classico, ma sempre alla moda e portabili nel quotidiano. Ideate per una donna dinamica, attenta ai particolari, che non vuole rinunciare ad un tocco di femminilità: sofisticatezza e semplicità sono le caratteristiche principali, rimarcando così le impeccabili rifiniture tipiche del marchio Euroesse.
– D+ è la linea più giovanile, ricercata da donne e ragazze che amano la moda e che seguono sempre le nuove tendenze in fatto di scarpe. Le rifiniture sono di alto livello, così come i pregiati materiali utilizzati. Sempre nel rispetto del made in Italy, Euroesse propone questa linea che comprende decolleté, ballerine, stilavi e scarpe da ginnastica dallo stile modaiolo e moderno.
– Love è una linea classica e confortevole, destinata al mercato estero. Vanta un’ampia linea di calzature come decolleté, scarpe con il tacco, ballerine, stivali e sandali, realizzata per dar risalto all’eccellenza del Made in Italy nel mondo. Interamente prodotta in Italia, dall’ideazione alla produzione, passando per i materiali accuratamente selezionati in aziende locali: è il baluardo dell’eccellenza italiana nel mondo.
Seguite le pagine Facebook di EuroEsse, e delle linee D+ ed Alberto La torre per rimanere sempre aggiornati sulle novità del marchio!
Nei prossimi post vi mostrerò come ho preferito abbinare i miei stivaletti D+.
E voi, quali scegliereste? Quali modelli vi piacciono di più? Fatemelo sapere! 🙂
Good Riddance.
F.
0 comment
Ciao, posso sapere dove hai comprato le scarpe di questa marca? In particolare sarei interessata alla linea D+. Grazie