Un Boo Basket per augurarvi Buon Halloween! Noi abbiamo festeggiato più volte, la prima nella bottega Lush di Genova (Via San Vincenzo 197/B) insieme al super team Arianna ci ha mostrato tutte le novità ed i prodotti a tema (qui trovate un altro post a proposito dei prodotti a tema!) per realizzare una beauty routine davvero spaventosa!
Dami si è divertito tantissimo a provare bombe e spumanti da bagno ma anche gelatine e bagnodoccia terrificanti mentre io mi sono lasciata coccolare dal profumo dei body spray e degli olii solidi respirando a pieno la mia fragranza preferita di sempre! Abbiamo poi scelto alcuni prodotti da portare a casa per continuare a festeggiare il nostro Lush Halloween durante il bagnetto: insieme al team di Lush Genova abbiamo realizzato il nostro perfetto Boo Basket scegliendo i prodotti che più ci avevano colpito! Dami si è innamorato dello spumante da bagno Pumpkin Crumble da sbriciolare nella vasca per un bagnetto halloweenoso super idratante grazie alla purea di zucca ed al burro di karitè e dello slime da doccia Toil and Trouble con infuso di fiori di lavanda ed estratto di menta, ha una consistenza gelatinosa davvero interessante ed al suo interno nasconde uno spaventoso segreto.. Un sapone a forma di pipistrello!
Un Boo Basket per brillare e profumare!
Io invece mi sono fatta tentare da un Lush Halloween all’insegna della skincare e del profumo scegliendo per il nostro boo basket la maschera viso fresca Mr Pumpkin Face con purea di zucca, burro di semi di zucca e semi di zucca macinati, ricchi di vitamina A che purificano a fondo la pelle, ne rafforzano le difese e la aiutano a restare idratata per tutto l’autunno. Ho già provato la maschera diverse volte e mi ha lasciato la pelle perfetta: luminosa, rimpolpata e senza imperfezioni! L’ultimo prodotto che ho scelto per me da inserire nel Boo Basket è il Lord of Misrule Body Spray: questa è da sempre una delle mie fragranze preferite ed ho già consumato non so più quante confezioni di gel doccia quindi non potevo resistere a provare anche il profumo per il corpo in spray, lascia davvero la scia e dura tutto il giorno!
Se invece preferite regalare qualcosa di spaventoso potete inserire nel vostro Boo Basket una delle confezioni già pronte come ad esempio la Haunted House che al suo interno contiene lo spumante da bagno Alien, e le bombe da bagno Ghostie a forma di fantasmino colorato, I Want My Mummy a forma di simpatica mummia bianca e rosa e Frankenstein! Bellissima anche la confezione a forma di casetta con all’interno dei disegni da colorare!
Good Riddance.
F.