Gli auto-regali sono sempre una buona scusa per concedersi un piccolo acquisto e dedicarsi una coccola, soprattutto in questo periodo, può davvero contribuire a migliorare l’umore e farci tornare il sorriso! Durante l’anno creo una mia lista con le cose che mi sono piaciute e che desidero e prima di Natale ne scelgo alcune in base al budget dell’anno e le sistemo sotto l’albero con tanto di bigliettino da me per me, so che non sono l’unica a farlo ed in questi anni ci siamo sempre scambiati idee e suggerimenti sugli auto-regali. Quest’anno ho deciso di puntare sul beauty perchè è una delle mie categorie preferite e quella in cui riesco ad avere più desideri ed ho scelto tutto su Notino in modo da essere sicura di ricevere il pacco velocemente (tra l’altro se siete super pigre potete anche decidere di farvi fare direttamente la confezione regalo così potete mettere direttamente il pacco sotto l’albero appena arriva!). La prima scelta tra i miei auto-regali non poteva che ricadere su una piastra, nel corso dell’anno ho provato parecchi tools per lo styling dei capelli, l’ultima che vi ho mostrato qualche mese fa è stata una svolta (qui l’articolo) ma volevo qualcosa di facile e velocissimo da usare per creare look diversi e non ho resistito alla Curlers Easy Waves di BaByliss, una piastra arricciacapelli che consente di creare ricci voluminosi ed onde morbide donando ai capelli una forma perfetta in pochi minuti, infatti si scalda in fretta, ha la temperatura regolabile ed il cavo girevole, si può utilizzare sui capelli corti o lunghi ed il risultato dura davvero a lungo. Sui miei capelli, super lisci e che faticano a tenere la piega mossa, è rimasta perfetta anche il terzo giorno dopo averci dormito sopra ed aver indossato casco e cappellino! Qui il risultato del mosso che ho creato e vi mostro anche il mio nuovo maglioncino di Beachsissi, perfetto per i miei look invernali!
Auto-regali: un profumo per la casa ed uno per me!
Tra gli auto-regali immancabile per me e per la casa una candela da accendere durante le feste e le mie preferite da sempre sono quelle di Yankee Candle, questa volta ho scelto la giara media con una delle profumazioni create in limited edition per il Natale: Vanilla French Toast ha un’aroma speziato che rende l’atmosfera natalizia ancora più magica, caramello, vaniglia e sciroppo d’acero renderanno la casa super cozy ed accogliente ed avrete sempre il delizioso profumo di biscotti appena sfornati!
Il terzo degli auto-regali è stato un profumo e su Notino ho avuto davvero l’imbarazzo della scelta perchè ci sono davvero tantissimi brand e referenze, anche profumi particolari e di nicchia, ma alla fine sono stata, lo ammetto, vittima del packaging! Il nuovissimo Toy 2 di Moschino è una eau de parfum è un profumo giocoso, floreale ma legnoso con note muschiate di legno di sandalo e di ambra che si mixano con mandarino, magnolia e la dolcezza della mela Granny Smith, la confezione è meravigliosa e da collezione con l’iconico orsetto della maison in un pack opaco e trasparente, davvero lussuoso e con la mega testa dell’orso che fa da tappo, immancabile in una collezione che si rispetti!
Good Riddance.
F.