La camicia trench è uno dei must-have di questa primavera, se avete amato questo inverno le camicie a quadri in stile boscaiolo (qui vi ho mostrato la mia versione preferita) che sono ormai un trend da qualche anno vi innamorerete anche della versione in stile trench con cintura in vita e taschine sul davanti nel classico color cammello. In questa stagione è perfetta da indossare perché sotto si può indossare solo un maglioncino leggero, io ho trovato la versione della camicia trench in panno su Femme Luxe in un bellissimo beige non troppo caldo che quindi si sposa meglio con il mio incarnato. Ne trovate tantissime versione nella sezione Women’s loungewear sets dove ci sono anche felpe e tute adatte alla stagione. Io ho preso una taglia 14 e veste leggermente over, riesco a chiuderla anche con il pancione di 38 settimane!
Io l’ho abbinata al maglioncino che ho trovato su Seraphine Maternity che fa parte del Mama & Mini set ed ha i bottoncini sul lato quindi è comodo da indossare con la pancia e lo sarà anche per l’allattamento e con i leggins premaman di Prozis che sono comodissimi e confortevoli. Tra qualche settimana potrò finalmente tornare ad indossare i miei amati jeans e nella sezione Ripped jeans for women ne ho già trovati un paio bellissimi: lavaggio medio/scuro con strappi sulle ginocchia.
Camicia Trench: perfetta con le mie nuove Olympia-Z
Per riprendere le nuance chiare della mia camicia trench ho scelto le Olympia-Z di Hogan nella versione bianca con dettagli nude ed argento che fanno parte della nuova collezione primavera/estate 2022. Me ne sono innamorata fin da subito: sono Made in Italy, hanno la suola in gomma e l’interno in memory foam le rende comodissime per camminare, il colore è elegantissimo e sono facilmente abbinabili a qualsiasi look, in estate le vedrei bene con un White midi dress e la borsa in paglia!
Good Riddance.
F.