I regali last-minute sono sempre un problema perchè spesso si rischia di comprare senza pensare e di non centrare i gusti di chi riceve o peggio di regalare doppioni. Per non rischiare di fare brutte figure ecco alcune idee da cui prendere spunto, se proprio non sapete da dove cominciare vi consiglio di dare un’occhiata alla Guida ai regali su Notino, qui potete impostare vari filtri sia per quanto riguarda il destinatario del regalo che per il budget e farvi un’idea su cosa potrebbe interessare alla persone che lo riceverà. Se non conoscete benissimo la persona che riceverà il regalo oppure dovere cercare regali last-minute per qualcuno con cui avete poca confidenza l’idea perfetta è sempre puntare sulla casa e sulle candele, e se proprio non avete idea dei gusti o delle fragranze che possono piacere puntate su un accessorio come il Christmas Magic di Yankee Candle, un porta candele in ceramica a forma di albero di Natale bianco con decori oro, molto elegante e carino, capace di creare subito un’atmosfera magica. Basta posizionare una candelina piccola di quelle scaldavivande alla base e grazie ai buchi l’albero creerà giochi di luce e renderà l’atmosfera natalizia ancora più luminosa e la casa accogliente.
Regali last-minute: set già pronti o da creare!
Tra i regali last-minute più apprezzati ci sono sicuramente i set di cosmetici, sia da uomo che da donna, da scegliere in base alle esigenze/preferenze dei destinatari: nella sezione dedicata ai set di cosmetici potete impostare la fascia di prezzo ed anche filtrare in base ai brand o alla categoria. Tra i set low-cost il mio preferito è Coconut di Dr. Santè dedicato a pelle e capelli secchi con funzione super idratante ed un buonissimo profumo di cocco ed ha shampoo e balsamo più un sapone detergente solido per il viso.
Potete anche divertirvi a creare voi il set perfetto scegliendo tra le tantissime referenze di prodotti (in questo articolo potete prendere spunto dalla selezione creata da Alena), per le compagne di scuola o le colleghe scegliete un beauty o un astuccino e dentro sistemate i loro prodotti preferiti, per la mamma, la zia o la nonna puntate su creme anti-age o prodotti corpo, per papà, fidanzato o per gli amici saponi per il viso e prodotti capelli, anche il classico profumo è sempre apprezzato. E visto il periodo i miei set preferiti sono quelli con sapone per le mani e crema idratante a cui potete aggiungere anche l’igienizzante per le mani!
Good Riddance.
F.