Scoppiata la primavera è tornata la mania dei colori pastello ed anche io sono di nuovo in fissa con il lilla! Già lo scorso anno in questo periodo avevo iniziato a collezionare capi di questa nuance (qui il post dedicato!) ma non riuscivo a trovare un colore che si abbinasse perfettamente. Dopo una lunga ricerca e tantissime prove di look ho trovato che il colore che l’abbinamento più riuscito è con il verde acqua, entrambi devono però essere declinati in colori pastello! Dopo aver trovato l’ispirazione sui colori ho fatto un po’ di shopping su PinkBlush Womens’s , un nuovo sito scoperto da pochissimo che propone capi femminili ad un prezzo low cost ed una qualità molto buona, con spedizioni super veloci: l’ordine ha impiegato solo qualche giorno per arrivare! Oltre ad avere capi molto carini ha una sezione maternity e di tanti capi esistono anche le taglie grandi, esiste proprio la sezione Women’s Plus Size Clothes. Sul sito nella sezione tops / blouses ho trovato un top che racchiude tutte le caratteristiche che mi piacciono: colori pastello ci sono, infatti il top è di un bellissimo lilla delicato, ha le spalle scoperte e le maniche a 3/4, rimane lungo e largo ma si può chiudere in vita con una cintura, sarà il mio capo top della primavera (appena si potrà uscire di nuovo!).
Ho scelto di abbinare il top ad un paio di pantaloni larghi plissettati di un bellissimo verde acqua che a contrasto con il lilla è perfetto e fa molto Pinterest, neanche a farlo apposta ho la stessa punta di verde sui cuscini di casa! Per terminare il look un paio di sneakers comode sono l’ideale, bianche e leggere questo sono le Wocourt Royal di Nike prese su Spartoo, ho scelto il modello con il baffo argentato per abbinarlo facilmente ai miei accessori e sono perfette anche sotto ai vestitini!
Per completare il look potete scegliere accessori dai colori pastello come cerchietti e mollettine in nuances oppure sui toni del giallo.
Good Riddance.
F.