Denti bianchissimi? Da InMedica Genova è possibile

Si sa, il sorriso è un biglietto da visita. Esibire denti bianchi e sani oltre a darci più sicurezza ci rendono più affascinanti ed automaticamente -studi scientifici lo dimostrano- i nostri interlocutori sono più propensi ad ascoltarci e saranno sicuramente più gentili. Poi per chi, come me, usa il suo viso per promuovere e raccontare è davvero fondamentale avere una bocca in ordine. Avere le accortezze di evitare fumo e caffè e mantenere una buona igiene orale spesso non bastano per rendere il bianco dei denti brillante, ecco perchè ho deciso di rivolgermi al Centro InMedica di Genova, che trovate in Largo XII Ottobre 62.

Se avete in mente di rendere il vostro sorriso bianco e brillante evitate i metodi fai da te perchè rischierete di spendere soldi inutilmente, di avere scarsi risultati e, nel peggiore dei casi, di fare danni permanenti allo smalto, rivolgetevi invece a dei professionisti che sapranno valutare e trovare la soluzione migliore e su misura per voi. Lo sbiancamento dentale è una vera e propria terapia estetica che garantisce un risultato evidente solo se effettuata in modo professionale, il suo obiettivo è riportare lo smalto dentale alla sua tonalità originale e migliorarla attraverso l’utilizzo di gel a base di perossido di carbonio. Da InMedica Marta Papaleo ha effettuato sui miei denti uno sbiancamento professionale alla poltrona: è un trattamento da effettuare in studio in cui l’igienista dentale esegue da 2 a 4 applicazioni di gel a base di perossido di idrogeno e di perossido di carbammide da 10 minuti ciascuna, aiutando l’attivazione con una lampada led a luce blu.

Il procedimento dura circa un’ora ed è davvero indolore, sulle mie IG Stories in evidenza trovate i video dell’esperienza! Il mantenimento da effettuare a casa è molto importante, nell’ultimo periodo è stato introdotto un sistema sbiancante professionale che può appunto essere utilizzato come mantenimento dopo la seduta in studio oppure essere utilizzato a casa per uno sbiancamento domiciliare.

Questa procedura consiste in uno speciale spazzolino con dispenser incorporato che contiene il gel sbiancante che si attiva spazzolando i denti per circa un minuto due volte al giorno. 

Marta mi ha dato tanti consigli utili per mantenere i denti bianchissimi, se siete curiosi di leggerli li trovate su Glamour.it 🙂 

Good Riddance.

F.

NON DIMENTICARE DI SEGUIRMI SUI SOCIAL:
INSTAGRAM: @FEDERICADAMASCO TWITTER: @FEDERICADAMASC
FACEBOOK: SHOES BAGS & CAKES SNAPCHAT: FEDERICADAMASCO GLAMOUR BEAUTY REPORTER: SHOESBAGSANDCAKES


SPA Night Routine

Magico Avvento in Austria

Falkenstiner Schlosshotel Velden: un week-end da fiaba

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...