Fashion Cozy Sunday: my Hogan OOTD

Vi è mai capitato di creare un look partendo da un accessorio? Ecco, a me capita davvero spessissimo e per questo look mi sono lasciata ispirare da un paio di scarpe. Vi ho già mostrato queste Hogan Maxi nel post in cui vi parlavo dell’outfit sfoggiato durante il mio viaggio stampa in Austria ed anche nell’articolo online su Glamour con uno spunto look per Capodanno, la verità è che me ne sono davvero innamorata perchè oltre ad essere super fashion ed abbinarsi bene con molti look sono anche comode e calde ed ora le trovate anche in saldo sul sito Hogan.com.

Come vi ho già raccontato su Instagram (se non ancora non mi segui ti aspetto: @federicadamasco) sono riuscita ad abbinarle anche a gonne e vestiti, in questo look le ho rese più urban abbinandole a dei leggins in ecopelle (termici, neanche a dirlo!) ed a un maglioncino con sotto una semplice camicia in jeans. Il maglioncino l’ho trovato su Zaful ed è di qualità davvero alta nonostante il prezzo super basso, infatti costa circa 25$, vi avevo già parlato di questo e-shop di vestiti e mi sono sempre trovata bene, sopratutto per i vestitini come quello che vi ho mostrato in un vecchio post! Ho scelto poi una giacca super calda, questa è di Stradivarius di alcune collezioni fa, ed uno zainetto comodo e capiente per passare la giornata a passeggiare sul lungomare ed a scattare foto. Come si può già intuire dalla classica stampa lo zaino è di Ynot ed è molto particolare perchè si può portare anche come borsa a tracolla oppure a mano, se mi seguite dagli inizi saprete che ho un debole per questo brand (qui vi mostro il mio secchiello!) ed infatti mi sono regalata anche la valigia con una splendida stampa del Duomo di Milano.

Inutile dire che per scattare questo super look ho scelto uno dei miei posti preferiti: il Ponte Monumentale di Genova, riscaldato dal tiepido sole di una domenica pomeriggio di metà inverno! 🙂

I was wearing:
Zaful Floreal Pull
Zara Denim Shirt
Calzedonia PU-Leather Leggins
Hogan Sneakers
Stradivarius Coat
Ynot? Bag
HawkersCo Sunglasses

Good Riddance.

F.

NON DIMENTICARE DI SEGUIRMI SUI SOCIAL:
INSTAGRAM: @FEDERICADAMASCO TWITTER: @FEDERICADAMASC
FACEBOOK: SHOES BAGS & CAKES SNAPCHAT: FEDERICADAMASCO GLAMOUR BEAUTY REPORTER: SHOESBAGSANDCAKES


SPA Night Routine

Magico Avvento in Austria

Falkenstiner Schlosshotel Velden: un week-end da fiaba

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...