Idee Regalo Natale 2017

 Se siete ancora alla ricerca dei regali di Natale ecco qui alcuni consigli utili per voi, sia beauty che hi-tech quindi perfetti per lui e per lei. Da Sephora potete trovare tante confezioni e kit regalo già pronti, come Cracker Sex Kitten di Marc Jacobs con le minisize di rossetto e mascara o con prodotti skincare come Midnight Tango di Ayres con crema corpo, saponetta e crema mani. Se invece cercate qualche prodotto singolo per fare un pensierino puntate su quelli labbra: il mio preferito è l’edizione limitata del Melted Mat di Too Faced nel colore Gingerbread che profuma di pan di zenzero ed è di un rosso opaco tendente al mattone, davvero splendido, oppure lo Scrub per Labbra di Frankbody che profuma di caramelle, e ancora il Panda’s Dream Glossy Lip Crayon di Tony Moly. Della linea Sephora ci sono tantissime cosine super carine dal packaging rosa confetto come la Winter Magic Palette, le Perle da Bagno ed il Bagnoschiuma. Come prodotti skincare un’idea regalo super apprezzata è sicuramente la Crema Notte Nuit Polaire di Poolar (di cui vi parlo qui su Glamour) o il kit con Crema Giorno e Maschera Notte di Caolion, mentre per il corpo la Acay Body Power Cream di Sol De Janeiro.

Ci sono cofanetti anche per Caudalie come il Trattamento Goloso Cocooning: una bellissima scatola che contiene il Balsamo Goloso Corpo e la crema mani abbinata!

puroBIO Cosmetics ripropone nuovi kit dal packaging splendido e perfetti per ogni esigenza, infatti la box azzurra Cofanetto A contiene il Mascara LAM e la matita occhi nera, il Cofanetto B, quello rosa, contiene il Mascara Impeccable e l’eyeliner ON FLEEK (di cui trovate la review qui!), ed il Cofanetto C, bianco, contiene il Liptint N.4 ed il Lipgloss trasparente.  Se invece cercate un kit più completo vi consiglio la Palette Desert Dream che contiene 4 ombretti e le minizize di Mascara, Matita ed un applicatore a punta doppia.

Sul loro sito potete scegliere anche una Gift Card con l’importo che preferite in modo che chi la riceve possa scegliere i prodotti che preferisce! Con la vendita dei Lipstick puroBIO per forPlanet Onlus sostiene il progetto di forPlanet e Amazonia Onlus che contribuirà a proteggere l’Amazzonia, nello specifico la foresta tropicale della regione del Rio Jauaperi, nello stato di Roraima in Brasile, attraverso il supporto diretto alle popolazioni native, da sempre costrette a vivere in condizioni di povertà, mancanza di sostegno istituzionale e carenza di assistenza socio-sanitaria. I Lipstick in vendita sono tre dal finish semi matte (già presenti nella linea labbra), Sabbia Rosato, Ciliegia e Rosso Cremisi, riconoscibili dal pack in cartone FSC.  Anche Yves Rocher propone qualche kit come quello con quattro creme mani in differenti fragranze o quello con tre saponette al cocco. Da ADIFLAGSTORE potete trovare le versioni natalizie delle fantastiche spazzole Tangle Teezer (di cui io sono una super fan!) e degli Invisibobble, di cui vi avevo già parlato qui, gli elastici che non rovinano la piega dei capelli e non lasciano il segno.

Sempre beauty non può mancare tra le idee regalo la linea SnowBall di MAC Cosmetics: un packaging prezioso, dai toni dorati che richiamano il Natale e l’inverno. Rossetti ed Ombretti Mono dal finish super cangiante, Palette e Tattoos preziosi, Mini Kit con Rossetti e prodotti labbra e Trousse con minisize per occhi e labbra. I miei preferiti sono il Lipstick Shimmer & Spice e l’Extra Dimension Eye Shadow nel colore It’s Snowing! 🙂

Passiamo ai regali hi-tech con Bigben Interactive che presenta uno Speaker Wireless Luminoso Bluetooth Lumin’Us davvero splendido, disponibile in diverse forme (orsetto, coniglio e cuore) è bluetooth, ha un ingresso USB ed è ricaricabile, dura fino ad 8 ore, ha un comodo telecomando ed oltre a diffondere suoni e musica ha effetti e colori luminosi. Vista la dimensione è anche un perfetto oggetto di design ed arredamento, io ovviamente non potevo che sceglierlo a forma di coniglio! 🙂 Anche Motorola propone nuovi accessori per lo Smartphone Moto Z Play (di cui vi avevo già parlato qui!) tra cui la Camera 360° che permette di girare video interattivi 4K 360° con coinvolgente audio 3D e scattare foto con una prospettiva completamente nuova grazie ad un campo visivo ultra grandangolare a 150°. Io l’ho utilizzato durante il mio viaggio a Velden, qui vi racconto tutto! 

Anche le classiche card da spendere nei vari negozi sono sempre un regalo gradito: per grandi e piccini le prepagate Disney che possono essere utilizzate nei Disney Store per acquistare gadget e peluches dei vostri personaggi preferiti! 🙂 Io ovviamente ho scelto tante cosine a tema Tippete, presto ve lo mostrerò tutte! 🙂

Spero che queste idee regalo vi sia utili! 🙂

Good Riddance.

F.

NON DIMENTICARE DI SEGUIRMI SUI SOCIAL:
INSTAGRAM: @FEDERICADAMASCO TWITTER: @FEDERICADAMASC
FACEBOOK: SHOES BAGS & CAKES SNAPCHAT: FEDERICADAMASCO GLAMOUR BEAUTY REPORTER: SHOESBAGSANDCAKES


GLAMOUR.IT Come Truccarsi

Idee regalo Christmas 2016

Shopping & Saldi

Annunci

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...