Let It Snow in Velden OOTD: Verysimple + Hogan

Nelle foto che vi ho mostrato su Instagram e nelle stories mi avete fatto un sacco di domande su cosa indossavo e sui vestiti ed accessori che ho sfoggiato durante il mio press tour quindi ecco qui i miei look! 🙂 Per visitare la super Kaisersuite del Falkensteiner Schlosshotel di Velden (qui vi porto con me a scoprirne ogni angolo!) ho scelto alcuni capi Verysimple, un brand che amo e che sul blog avete già visto molto spesso, ad esempio in questo post estivo ed in questo outfit dello scorso autunno.

Come scarpe ho puntato su Hogan che è da sempre sinonimo di eleganza e qualità, le Maxi H22 sono perfette per l’inverno, grazie alla suola alta donano qualche cm in più, che non guasta mai, e con gli inserti in pelliccia tengono caldo e sono perfette anche per la sera, il colore molto neutro le rende perfette con tantissimi look! 🙂 

Per questa occasione la parola d’ordine era eleganza, mixata alla comodità e soprattutto al cercare di restare al caldo viste le temperature esterne glaciali. Ho quindi optato per un paio di pantaloni a gamba molto larga in plissè nero dall’effetto lucido, molto eleganti e perfetti per i trend del momento, ai quali ho abbinato una blusa color panna con ruches sul collo e sulle maniche ed impreziosita da un fiocco in velluto.

Adoro lo stile della blusa perchè si sposa bene con molti look, l’ho indossata anche con un paio di jeans skinny molto semplici, dal lavaggio scuro, ed il risultato finale è stato molto carino.

Sopra alla blusa ho indossato un cardigan bianco fluffy, morbido come una nuvola e sopratutto caldo!

Il bello di ogni singolo capo Verysimple è che possono essere abbinati tra di loro e mixati insieme per ricreare look unici, infatti il cardigan l’ho utilizzato anche indossato sopra all’abito nero nero a pois ton sur ton con il fiocchetto sul collo che ho impreziosito ulteriormente con i collant di Wolford con tutte le perle applicate ed un paio di stivaletti Elvio Zanon. Come borsa per la sera, elegante e raffinata, la mia inseparabile clutch gioiello di Ottaviani che avete già visto qui

Come cappotto ne ho scelto uno nero con tasche a toppa in due diversi materiali, abbinabile sia con il vestito che con entrambi i pantaloni, caldo e fashion!

Visto che i maglioni non guastano mai e per i prossimi mesi ne dovrete sfoggiare un po’ eccone due super carini: il primo è molto femminile, di un rosa delicato con ruches sul collo e sulle maniche, il secondo è più casual, dai toni panna con decorazioni e ricami in nero, entrambi molto belli!

In tante mi avete chiesto info sul cappellino in ecopelliccia rosa che indossavo, ovviamente è di Verysimple anche quello e me ne sono innamorata, è molto carino, caldo e perfetto per il freddo inverno che ormai è arrivato!

E se, come me, amate viaggiare comode, nella vostra letterina a Babbo Natale vi consiglio di inserire la maxi valigia Ynot? perchè è davvero leggera e super capiente, e poi ha una splendida stampa di Milano e del Duomo, quindi sarà impossibile non innamorarsene! Su GLAMOUR.IT vi ho raccontato dei prodotti che ho utilizzando per la mia SPA Night Routine, e per portarli sempre con me utilizzo una borsa di Licia Woods che è perfetta da tenere sopra alla valigia!

Spero che i miei look firmati Verysimple ed Hogan vi siano piaciuti e vi aspetto, come sempre, su Instagram per tutti i commenti! 🙂

Good Riddance.

F.

NON DIMENTICARE DI SEGUIRMI SUI SOCIAL:
INSTAGRAM: @FEDERICADAMASCO TWITTER: @FEDERICADAMASC
FACEBOOK: SHOES BAGS & CAKES SNAPCHAT: FEDERICADAMASCO GLAMOUR BEAUTY REPORTER: SHOESBAGSANDCAKES


SPA Night Routine

Magico Avvento in Austria

Falkenstiner Schlosshotel Velden: un week-end da fiaba

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...