Magico Avvento al Falkensteiner Schlosshotel Velden

Come in una favola natalizia, un castello innevato, lucine ovunque, punch caldi e profumo di cannella, un centro benessere da principessa e l’atmosfera che anticipa il Natale, impossibile non sognare un week-end così! Nelle stories di Instagram vi ho portato con me durante questo week-end dedicato al Magico Avvento ed ora che sono tornata a casa mi sembra ancora di sentire quella magica atmosfera che si respirava al Falkensteiner Schlosshotel di Velden, Austria.

Immaginate di poter visitare i mercatini di Natale più suggestivi del paese e di poter soggiornare in uno SPA Hotel a 5 stelle che sembra un vero e proprio castello con camere e suite principesche,  un’eccellente cucina gourmet ed un centro benessere di 3600 metri, a rendere il tutto ancora più magico il lago Worthersee con una corona dell’Avvento illuminata ed un viavai di battelli, non ci sono altre parole per definirlo se non favola!

Qui a Velden sentono davvero l’arrivo del Natale e tutto il paesino è decorato ed illuminato perfettamente, uno dei punti forti è proprio il Falkensteiner Schlosshotel Velden che spicca sulla città proprio per la sua caratteristica forma a castello ed ogni anno in questa stagione viene illuminato come un vero castello da fiaba. L’Hotel fa parte della Premium Collection del gruppo Falkensteiner, che racchiude le strutture a 5 stelle situate nelle più belle destinazioni d’Italia, tra cui la Sardegna con il Resort Capo Boi (di cui vi ho parlato questa estate!), Jesolo, Zara e la regione del Burgenland.

Lo Schlosshotel vanta 104 camere e suite (qui in foto vi mostro la Kaisersuite: più di 200 metri quadrati di lusso ed arredamento impeccabile), un ristorante stellato ed un’offerta benessere con una SPA di 3600 metri quadrati con piscine interne ed esterne, saune, bagno turco e sale relax.

Situato a fianco lo Schlossbar offre una selezione di tè e vinbrulè perfetti per riscaldarsi dopo un pomeriggio trascorso a visitare i mercatini di Natale che iniziano subito di fronte al castello e proseguono lungo il lago e nel paesino.

Le camere dell’Hotel sono perfettamente arredate, luminose e molto spaziose, i bagni in marmo bianco hanno una grande vasca ed una doccia e tutto è automatizzato, da alcuni tablet situati nelle camere potrete comandare luci, riscaldamento e tende.

Anche la SPA è davvero meravigliosa, una piscina esterna di acqua caldissima con vista sul castello illuminato, sauna e biosauna, bagnoturco e tante sale relax tra cui una cinema. L’Hotel offre tantissime attività e luoghi da visitare nei dintorni, proprio di fronte vi è l’attracco del battello che porta da una sponda all’altra del lago Worthersee. Nel prossimo post vi racconto meglio il nostro week-end e cosa abbiamo fatto!

Intanto vi aspetto su Glamour dove vi parlo del Magico Avvento da vivere in Austria e dei calendari! 🙂 

Falkensteiner Schlosshotel Velden, Schlosspark 1, AT-9220 Velden am Worthersee

Good Riddance.

F.

NON DIMENTICARE DI SEGUIRMI SUI SOCIAL:
INSTAGRAM: @FEDERICADAMASCO TWITTER: @FEDERICADAMASC
FACEBOOK: SHOES BAGS & CAKES SNAPCHAT: FEDERICADAMASCO GLAMOUR BEAUTY REPORTER: SHOESBAGSANDCAKES


Falkensteiner Resort Capo Boi

Magico Avvento 2017

Una cena vista mare

Annunci

4 commenti

  1. […] Passiamo ai regali hi-tech con Bigben Interactive che presenta uno Speaker Wireless Luminoso Bluetooth Lumin’Us davvero splendido, disponibile in diverse forme (orsetto, coniglio e cuore) è bluetooth, ha un ingresso USB ed è ricaricabile, dura fino ad 8 ore, ha un comodo telecomando ed oltre a diffondere suoni e musica ha effetti e colori luminosi. Vista la dimensione è anche un perfetto oggetto di design ed arredamento, io ovviamente non potevo che sceglierlo a forma di coniglio! 🙂 Anche Motorola propone nuovi accessori per lo Smartphone Moto Z Play (di cui vi avevo già parlato qui!) tra cui la Camera 360° che permette di girare video interattivi 4K 360° con coinvolgente audio 3D e scattare foto con una prospettiva completamente nuova grazie ad un campo visivo ultra grandangolare a 150°. Io l’ho utilizzato durante il mio viaggio a Velden, qui vi racconto tutto!  […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...