Home Design: My Fragrances, amore italiano per la casa

Spesso sui social vedete angolini di casa e mi chiedete sempre come riesca a ricreare dei corner così carini e sopratutto cosa utilizzi per decorare e rendere la casa accogliente. Da alcuni anni conosco un’azienda italiana, My Fragrances, che oltre ai prodotti di cosmetica propone fragranze, profumi e veri e propri elementi decorativi per la casa ed in queste ultime settimane sto utilizzando alcune cosine che ho trovato sul loro sito. Uno degli elementi di punta di questo brand sono sicuramente i diffusori di fragranze, vi ho parlato di elementi decorativi perchè questi diffusori sono complementi d’arredo che abbelliscono la casa oltre a renderla super profumata. In questo periodo autunnale in cui passo più tempo a casa amo scegliere un profumo che mi accompagni nei miei momenti di relax mentre mi godo un tè caldo e mi dedico alla lettura, proprio per farmi compagnia in queste serate ho scelto un profumatore di ambiente della linea Classica di My Fragrances,  un diffusore in vetro dal design elegante e raffinato, semplice e perfetto per ogni ambiente, nella profumazione Kiwi & Peach, molto fresca e fruttata con una note dolce.

Oltre alla linea classica sono disponibili altri diffusori dalle forme più diverse, la linea Etoile ha colori scuri, perfetta in un ambiente maschile, la Cubo ha forme nette e si adatta ad un design moderno, mentre la Reptilis ha un sapore vintage. 

Queste fragranze potrete portarle con voi anche fuori casa grazie alla linea Laundry con tre prodotti dedicati ai tessuti e disponibili in diverse profumazioni: un’acqua profumata per il cuscino, per accompagnare i vostri sogni, un Profumo per Biancheria e Tessuti da vaporizzare nei vostri cassetti, su lenzuola e coperte ed anche sui vestiti per igienizzarli ed eliminare i cattivi odori accumulati durante la giornata.  Si può utilizzare anche su divani, tende e dui sedili dell’auto.

Infine un’Acqua per la Stiratura che potrà rendere più piacevole uno dei momenti meno amati dalle casalinghe, oltre ad assicurare freschezza per lungo tempo renderà la stiratura più facile.

Se ancora non conoscevate questo brand vi consiglio di consultare il sito e recarvi in uno dei loro negozi (qui l’elenco) per lasciarvi immergere in questa atmosfera profumata e splendida! 

Good Riddance.

F.

NON DIMENTICARE DI SEGUIRMI SUI SOCIAL:

INSTAGRAM: @FEDERICADAMASCO   TWITTER: @FEDERICADAMASC

FACEBOOK: SHOES BAGS & CAKES   SNAPCHAT: FEDERICADAMASCO GLAMOUR BEAUTY REPORTER: SHOESBAGSANDCAKES

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...