Preferiti di Luglio

Quasi in tempo questo mese con i miei preferiti del mese, sono tutti prodotti che porterò con me in vacanza e di cui ormai non più fare a meno! 🙂 In estate preferisco le acque profumate ai profumi veri e propri e l’Acqua Fresca Eau Des Vignes di Caudalie è la top del periodo perchè è fresca ed elegante, le note di bergamotto si fondono alla perfezione con quelle di iris ed il muschio bianco conferisce un mix di mistero e sensualità che la rendono perfetta.

Sempre a tema beauty non posso mancare i rossetti, in estate il mio make-up è davvero minimo ma non rinuncio (nemmeno al mare!) ad un tocco di colore sulle labbra: gli Epic Ink Lip Dye di NYX Cosmetics sono qualcosa di fantastico, rendono le labbra vellutate e durano a lungo, hanno dei colori bellissimi ed ovviamente ho già trovato i miei preferiti.  Il num.03 Heartbreaker Tombeur sarà il mio compagno fedele dell’estate, ma ho anche già scelto chi mi accompagnerà in autunno: il num.04 Charmer Charmeur e lo 07 Night Runner Coureur De Nuit. Della stessa linea Epic Ink avevo anche già provato l’Epic Ink Liner che è davvero fantastico, un eyeliner semplicissimo da usare grazie al pennellino morbido e sottile e dal colore nero super intenso e waterproof.

Come sapete i prodotti labbra sono i miei preferiti quindi ne provo sempre tantissimi: gli altri preferiti del periodo sono i GELTINT & SILKGLOSS di Pixi Beauty, dei rossetti liquidi doppi disponibili in 6 diverse tonalità dai nomi super carini. BeachTint & FreshGloss hanno una nuance rossa, PinkTint & PrettyGloss sono i classici rosa e fucsia Barbie ed i miei preferiti, BerryTint & SweetGloss sono due nudes, uno chiaro ed uno più scuro tendente al malva che adoro! Abbinati ai prodotti labbra ci sono 3 blush in crema , i Sheer Cheek Gel, che donano in modo naturale l’effetto bonne-mine e sono perfetti in estate perchè hanno un’ottima tenuta e si applicano facilmente. 

 
 Come prodotti solari mi stanno piacendo molto quelli di Avon ed in particolare sto terminando la Lozione Solare Idratante Ultraresistente all’Acqua FPS25, la texture è super morbida e si stende molto bene, si assorbe in fretta ed è waterproof. Dopo l’esposizione applico il Gel doposole Effetto Ghiaccio con Aloe Vera che rinfresca e rende la pelle morbida e vellutata. Un altro prodotto della linea Avon Sun che mi sta piacendo è il Balsamo Labbra che vi ho già mostrato nei preferiti di Giugno.

E se i solari non bastano a togliere quel colorino bianco pallido posso risolvere il problema con la Phenomenal 2-3 Week Tan Mousse di Vita Liberata (che potete trovare anche da Sephora), io utilizzo la Medium da un paio di anni e mi trovo benissimo! L’applicazione è davvero facile, prima di applicarla faccio una doccia e preparo la pelle esfoliandola con un gommage delicato o con una spugna, dopodichè applico sulla pelle asciutta un po’ di crema idratante ma solo nelle zone più secche come ginocchia, gomiti, nocche, caviglie e polsi. Quando la crema è asciutta stendo la mousse con l’aiuto del pratico guanto stando attenta ad applicarla su tutto il corpo, per il viso utilizzo un pennello da fondotinta e procedo proprio come se fosse un normale prodotto di make-up. Passo il pennello anche sulle zone dove avevo applicato la crema idratante e attendo qualche minuto che si assorba perfettamente. Non macchia e dura circa 15-20 giorni senza sbiadire. Sul viso ovviamente dura meno, colpa anche dei prodotti struccanti, quindi ogni sera applico sulla pelle pulita la Self Tanning Night Moisture Mask, una maschera idratante che si assorbe durante la notte e non ha bisogno di risciacquo che oltre a nutrire la pelle e svolgere un’azione anti-age dona gradualmente un colorito abbronzato giorno dopo giorno! Della maschera vi avevo già parlato anche in questo post.

Sempre in vista dell’autunno sono già pronta a segnare tutti gli appuntamenti ed i vari pressday sulla mia fantastica agenda Mr.Wonderful, quando scelgo un’agenda sono sempre indecisa: meglio settimanale o giornaliera? Piccola o grande? Meno male che sullo shop di Mr.Wonderful ho sempre l’imbarazzo della scelta e posso decidere con calma! Secondo voi alla fine quale avrò scelto? 🙂

Good Riddance.

F.

NON DIMENTICARE DI SEGUIRMI SUI SOCIAL:
INSTAGRAM: @FEDERICADAMASCO TWITTER: @FEDERICADAMASC
FACEBOOK: SHOES BAGS & CAKES SNAPCHAT: FEDERICADAMASCO GLAMOUR BEAUTY REPORTER: SHOESBAGSANDCAKES


Nuovo Look ai miei capelli

Rossetti Summer 2017

Acconciature Cerimonia Estate

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...