Rimuovere il make-up in un solo gesto!

In estate noi donne diventiamo ancora più pigre: io odio struccarmi e rimando il momento fino a che non è ora di andare a letto, immaginatevi ora che fa caldo e dobbiamo fissare bene il trucco per farlo durare tutto il giorno, torniamo alla sera tardi e non possiamo dormire così perchè la pelle ne risentirebbe! Alcune sere fa sono tornata da un festa davvero stanchissima e dovevo rimuovere il make-up fluo che avevo ricreato sul mio viso: aiuto!

Ma io ho la soluzione che fa al caso nostro, Garnier Skinactive Acqua Micellare è un detergente efficace e facile da utilizzare per struccare e detergere il viso in un unico gesto e senza bisogno di risciacquare. Infatti le micelle detergenti attirano le impurità come un magnete eliminando trucco e residui già al primo passaggio, se poi siete davvero tanto pigre potete tranquillamente tenerla sul comodino e lasciare lo “struccaggio” come ultimo step visto che non va nemmeno risciacquata.

L’acqua micellare di Garnier Skinactive è perfetta anche per le pelli più secche e sensibili come la mia e lascia il viso idratato e morbido. In questo periodo che ho le extension alle ciglia è anche l’unico prodotto che posso utilizzare in tranquillità senza rischiare di rovinarle. Nella mia night routine non può proprio mancare questo prodotto, ormai lo sapete! 🙂 E nel vostro beauty-case c’è l’acqua micellare? Vi aspetto su Instagram per farmi sapere se la usate e come vi trovate, se pubblicate qualche foto ricordatevi di usare gli ashtag  #garnier #inunsologesto e taggarmi! 

Good Riddance.

F.

NON DIMENTICARE DI SEGUIRMI SUI SOCIAL:
INSTAGRAM: @FEDERICADAMASCO   TWITTER: @FEDERICADAMASC
FACEBOOK: SHOES BAGS & CAKES   SNAPCHAT: FEDERICADAMASCO GLAMOUR BEAUTY REPORTER: SHOESBAGSANDCAKES

GARNIER ACQUA MICELLARE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...