Sardinia’s Summer Nights OOTD

Ormai siamo tornati da una settimana e sento ancora la mancanza di quel mare, dell’aria pulita, delle piscine, insomma sono in piena crisi da rientro e penso solo a resistere fino alla ferie. Ho approfittato del mio soggiorno nel meraviglioso Falkensteiner Resort Capo Boi (qui il post sui miei giorni in Sardegna!) per scattare uno spunto outfit per una cerimonia, siamo nel periodo giusto tra matrimoni e battesimi quindi vi do qualche consiglio per approfittare dei saldi e trovare qualche capo must have che vi tornerà utile. Investite sugli accessori, per creare il vostro look partite da scarpe e borsa: sono due elementi che saprete sicuramente riutilizzare più e più volte e potrete, proprio per questo motivo, permettervi di spendere un pochino di più.

Io ho scelto un paio di decolletè senza tacco perchè durante le cerimonie spesso bisogna stare molto in piedi e non voglio rischiare di trovarmi scalza o di dover fare un cambio calzature a metà giornata – a chi non è capitato?! – e le ho scelte di un bellissimo giallo tendente all’oro impreziosite da tanti brillantini ed ho abbinato una borsa dello stesso colore, entrambe di Carlo Pazolini. Sapete che ho un debole per questo brand (vi avevo mostrato un altro paio di ballerine qui!) perchè crea scarpe particolari che si adattano ad ogni occasione, sono super comode oltre che bellissime e le sfrutto tutto l’anno. Per il vestito invece ho scelto un semplice abito nero in pizzo, questo lo avevo trovato su Amiclubwear (qui abbinato in versione sportiva!), e sto approfittando dei saldi per cercare altri abitini semplici ma eleganti che potrò utilizzare nelle prossime cerimonie! Mentre per gli accessori è più difficile trovarne in saldo e che vadano bene per certe occasioni con gli abiti è più facile poter approfittare di saldi e sconti per trovare qualcosa di unico che si possa adattare a tante occasioni! Cosa ne pensate del look che ho scelto?

Immancabili un paio di occhiali da sole neri, i miei preferiti quest’anno sono questi di INVU Eyewear. Su Glamour.it nei prossimi giorni troverete alcune dritte su acconciature e make-up da sfoggiare durante le cerimonie estive.

I was wearing:
Amiclubwear Dress
Carlo Pazolini Shoes
Carlo Pazolini Bag
INVU Sunglasses
Tiffany&Co, Pandora Bracelets & Rings, Casio Watch

Good Riddance.

F.

NON DIMENTICARE DI SEGUIRMI SUI SOCIAL:
INSTAGRAM: @FEDERICADAMASCO TWITTER: @FEDERICADAMASC
FACEBOOK: SHOES BAGS & CAKES SNAPCHAT: FEDERICADAMASCO GLAMOUR BEAUTY REPORTER: SHOESBAGSANDCAKES


Falkensteiner Resort Capo Boi: il post

My Lipstick Routine @GlamourItalia

Look da cerimonia 

Annunci

One comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...