Novità da testare: Collagenil

Collagenil si prende cura della nostra pelle eliminando gli effetti negativi che il tempo e l’ambiente hanno su di essa e lo fa con 9 linee create apposta per rispondere ad ogni specifico bisogno cutaneo. Inoltre i prodotti si vestono con un nuovo packaging che li rende ancora più eleganti e luminosi, proprio come vuole essere la donna Collagenil! 🙂

Ma la vera innovazione sta nella nuova linea di Liftensive (LINK LANDING PAGE) : trattamenti formulati e composti dal complesso peptidico Hexapeptide-8 e Pentapeptide-18 che mima l’azione della tossina presente nel botulino donando alla nostra pelle un risultato botox-like senza però dover affrontare l’ago e ricorrere alla chirurgia estetica; ma con benefici maggiori tra cui il risparmio sia di tempo che di denaro.
Uno dei prodotti di questa linea che ho testato personalmente è il Perfect Serum Liftensive, un trattamento rivoluzionario che rilassa e distende la pelle già dalla prima applicazione, attenuando le rughe d’espressione ed i segni dell’età. Lo sto utilizzando da due sole settimane e già vedo il viso più liscio e rilassato, la pelle sembra elastica e luminosa e le piccole rughette d’espressione sembrano riempite!

Della vasta gamma di trattamenti Collagenil ho avuto modo di provare anche altri 5 prodotti viso.
Tra quelli che mi hanno colpito di più c’è l’Intensivo Occhi Bio Longevity che ha un effetto lifting immediato ed è indicato per la prevenzione ed il trattamento delle rughe del contorno occhi, si può utilizzare mattina e la sera ed è perfetto! Ha una texture molto delicata e grazie alla sinergia degli attivi presenti nella formulazione, rinforza la naturale barriera lipidica della cute.

Della stessa linea c’è il Siero Attivatore di Giovinezza Bio Longevity che ha una funziona di ristrutturazione cellulare, con un fattore antiage; è perfetto per chi si avvicina alla soglia dei 30 (o li ha già superati!) perché svolge questa azione che aiuta la pelle a ringiovanire stimolando la produzione degli elementi essenziali.

Subito dopo il siero sto utilizzando la crema 3D Re-Pulp che contiene un mix di principi attivi che agiscono sui tessuti rimpolpando e volumizzando l’ovale facendo apparire, giorno dopo giorno, la pelle più compatta; inoltre assorbendosi in fretta è ottima anche come base trucco! 🙂

Lipogel Oleoactive è invece un trattamento dalla texture molto particolare, è in olio-gel ed è idratante ed elasticizzante, contiene molti estratti come l’olio di jojoba e di propoli, è ottenuto con un processo di estrazione a basso impatto ambientale ed è perfetto per rimpolpare il viso e nutrirlo.. Specie durante la notte perché al mattino troverete il viso riposato e luminoso come se aveste dormito 12 ore e non le solite 6-7! 🙂

L’ultimo prodotto di cui vi parlo riguarda la mia morning routine ed è il Soft Scrub Detergente Cleansing, un trattamento di pulizia esfoliante e levigante che utilizzo al mattino come primo step; è molto delicato quindi posso utilizzarlo tutti i giorni e contiene delle microsfere che non grattano e non arrossano ma svolgono un’azione esfoliante accarezzando il viso ed eliminando ogni impurità!

#Collagenil #liftingrevolution

Good Riddance.

F.

NON DIMENTICARE DI SEGUIRMI SUI SOCIAL:
INSTAGRAM: @FEDERICADAMASCO TWITTER: @FEDEPRINCY
FACEBOOK: SHOES BAGS & CAKES SNAPCHAT: FEDERICADAMASCO GLAMOUR BEAUTY REPORTER: SHOESBAGSANDCAKES

Buzzoole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...