Happy B-Day Dietorelle +40

Il brand di caramelle più amato festeggia i suoi primi 40 anni – portati splendidamente – e punta su una nuovissima e rinnovata ricetta: bandito lo zucchero, la caramella è dolcificata naturalmente con estratto di stevia, pianta sudamericana dal potere dolcificante. Inoltre ogni caramella della gamma Dietorelle è ricca di succhi di frutta e non contiene coloranti o aromi artificiali: tutto per rendere ogni singola delizia la “better-for-you” candy, quindi adatta ad un pubblico super vario e con esigenze ed abitudini diverse!

Per festeggiare questo traguardo Dietorelle pensa anche e soprattutto a noi con un concorso in collaborazione con Le Pandorine, mettendo in palio 80 borse del brand in Limited Edition, se siete curiosi vi invito a scoprire tutti i dettagli sul sito. La gamma dei loro prodotti è davvero varia: dalle classiche caramelle gommose (le mie preferite!) disponibili in tantissimi gusti come fragola, limone, liquirizia e menta, a quelle morbide al limone, ai frutti rossi, alla fragola. Poi ci sono quelle dure e ripiene alla menta o al mentolo ed eucalipto e le gelées. Insomma ce ne sono davvero per tutti i gusti e la cosa più importante sta proprio nella loro ricetta perché possono essere gustate anche da chi è a dieta o deve limitare gli zuccheri! 🙂

In più avrete un’ottima scusa per acquistare una busta di caramelle, cioè partecipare al concorso! Non dimenticatevi di seguire le pagine social di #Dietorelle perché nel corso dell’anno ci saranno tantissime iniziative!
Ora corro a scegliere quale mangiare! 🙂

Good Riddance.

F.

NON DIMENTICARE DI SEGUIRMI SUI SOCIAL:
INSTAGRAM: @FEDERICADAMASCO TWITTER: @FEDEPRINCY
FACEBOOK: SHOES BAGS & CAKES SNAPCHAT: FEDERICADAMASCO GLAMOUR BEAUTY REPORTER: SHOESBAGSANDCAKES

Buzzoole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...