Clinique: i miei prodotti top+ un regalo per voi

Da un po’ di tempo sto provando alcuni prodotti Clinique che riguardano la skincare ma anche il make-up ed oggi vi parlo di quelli che mi stanno piacendo di più. Due dei miei must-have riguardano proprio la mia morning routine e ve li ho già mostrati su Instagram: sto parlando della Pep-Start Hydro Blur Moisturizer che è un idratante perfezionatore che idrata la pelle e la opacizza, attenuando le piccole imperfezioni ed è perfetta come base per il make-up perchè lo fa durare fino alla sera!

In combo alla crema viso utilizzo il Pep-Start Eye Cream che è il contorno occhi perfetto perchè illumina ed idrata ed è una base incredibile per correttore e fondotinta: rende la zona occhiaie super luminosa ed il make-up resiste fino alla sera senza creare pieghette e senza seccare la pelle.

Il regalo di cui vi parlavo è che fino a fine mese con il codice “federicad” avrete uno sconto del 20% sullo shop online www.cliniqueitaly.it, le spese di spedizione gratuite ed un prodotto in omaggio! 

Un altro prodotto che mi sta piacendo e che utilizzavo già da anni è il Claryfing Lotion 1 che io utilizzo come tonico, lascia la pelle idratata e morbida, io lo picchietto sul viso con un dischetto di cotone mattina e sera sulla pelle pulita, serve anche a riequilibrare il ph della pelle dopo aver utilizzato l’acqua. Tra i prodotti che riguardano sempre la skincare vi segnalo anche il Take The Day Off Cleansing Balm, un balsamo all’apparenza solido che prelevato (ne basta pochissimo) si trasforma in un olio vellutato che rimuove ogni traccia di make-up, anche waterproof, non unge e si può utilizzare su ogni tipo di pelle, va risciacquato abbondantemente. Invece tra i miei fav. per quanto riguarda il make-up mi sono innamorata del fondotinta Superbalanced Silk Makeup perchè è molto leggero e crea subito l’effetto pelle perfetta, è arricchito con la seta e la copertura è impeccabile, inoltre è privo di olii ed ha una protezione SPF. Per i prodotti labbra tra i rossetti che più mi hanno colpito ci sono i Clinique Pop Matte Matte Lip Colour + Primer perchè hanno una super durata e dei colori molto belli, me li avete visti spesso indossare nelle foto di Instagram, e i miei colori preferiti sono “Graffiti Pop” che è un rosa molto acceso tendente al fucsia e “Blushing Pop”, un nude classico. Se invece preferite i rossetti liquidi ci sono i Clinique Pop Liquid Matte Lip Colour + Primer che hanno una stesura più facile ed un colore totalmente coprente, anche questi super durata e colore opaco. Quale è il vostro prodotto Clinique preferito o quale pensate di comprare? Fatemi sapere! 🙂

Good Riddance.

F.

NON DIMENTICARE DI SEGUIRMI SUI SOCIAL:

INSTAGRAM: @FEDERICADAMASCO   TWITTER: @FEDEPRINCY

FACEBOOK: SHOES BAGS & CAKES   SNAPCHAT: FEDERICADAMASCO GLAMOUR BEAUTY REPORTER: SHOESBAGSANDCAKES


Nuovo articolo su GLAMOUR.IT

Black is Back

Un premio per voi!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...