New Hair Look @AleXperience

La Primavera ha portato con sè un nuovo look: avevo voglia di cambiare il mio aspetto senza stravolgerlo troppo, volevo cercare di migliorare il mio colore e soprattutto rimediare ai danni che uno shampoo alla camomilla aveva creato. Ho deciso quindi di affidarmi alle mani di un’esperto ed a Genova non c’è posto migliore del salone AleXeperience che si trova in Piazza Piccapietra. Alessandro, oltre ad essere sempre aggiornato su look e tendenze, utilizza metodi innovativi e anche unici, il tutto puntando su prodotti ottimi come quelli di Fuente (di qui vi ho parlato qui!) e John Masters Organics e su styler fantastici come quelli di Bio Ionic.

Per ottenere un effetto naturale Alex lavora a mano libera, utilizzando il metodo a goccia, decolorando ciocca per ciocca con estrema precisione in 3 linee uguali.

Per ottenere questo effetto non utilizza cartine di stagnola ma semplici fogli di plastica sottilissima, questo per non far scaldare troppo il colore.

Il risultato è una schiaritura molto graduale che si amalgama perfettamente con il resto dei capelli creando un piacevole effetto sole naturale. Oltre al colore ha aggiustato il mio taglio scalando i capelli davanti e sfinando la parte superiore per creare un po’ di volume intorno al viso, il risultato è super perchè i miei capelli risultato naturalmente più gonfi e meno sottili! Come piega ho scelto le onde naturali che vengono ricreate con un nuovissimo ferro di Bio Ionic che sembra davvero facile da usare e rende le onde bellissime e durature! Questo è il risultato: non vi serve vedere il prima perchè potete sbirciare gli ultimi post outfit e scoprire come è cambiato anche il mio viso, che risulta più luminoso e piacevole con questo taglio e questo colore che sembra disegnato apposta per me! Se siete di Genova o dintorni vi consiglio davvero di cuore questo salone perchè oltre ad avermi accontentata (che non è facile!) ha mostrato una serietà ed una precisione che non si trova facilmente!

Quindi ora vi aspetto tutte da AleXeperience in Piazza Piccapietra 64 a Genova e non dimenticare di dire che avete letto il mio articolo! 🙂

6

Good Riddance.

F.

NON DIMENTICARE DI SEGUIRMI SUI SOCIAL:

INSTAGRAM: @FEDERICADAMASCO   TWITTER: @FEDEPRINCY

FACEBOOK: SHOES BAGS & CAKES   SNAPCHAT: FEDERICADAMASCO GLAMOUR BEAUTY REPORTER: SHOESBAGSANDCAKES


Lady Like Style OOTD

Beautiful Banshee OOTD

Orange is the new black: outfit

Summer Memories 2015

Annunci

4 comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...