Last Days of Winter

In città le temperature iniziano a farsi sentire, nelle ore più calde con il sole il termometro segna i 25°C ma io sono ancora pronta ad abbandonare stivali e maglie a collo alto, infatti lo scorso week-end sono scappata in montagna a respirare l’ultimo freddo e godermi ancora qualche ora di sci e di neve. Per pochi giorni cerco sempre di limitare al minimo i miei bagagli (anche se, lo ammetto, non sempre ci riesco!), un trolley per due è quello che ci concediamo, devo quindi optare per capi comodi che siano perfetti sia per il giorno quindi casual e caldi sia per la sera, più eleganti e carini.

Non abbandono mai i miei jeans e per un pomeriggio di passeggiate sulla neve il ho abbinati ai miei nuovi anfibi Manas Shoes in camoscio marrone con suola a carro armato che sono perfetti sia con un paio di jeans che con un vestitino e le calze a rete, sono super caldi e comodi, e come accessorio ho puntato tutto sulla borsa, una new-entry recente, a forma di mutanda, infatti si chiama proprio Borsa Mutanda ed è di Ufficio Vitello, sarà un must-have della prossima stagione! Io l’ho scelta in argento e la porto come fosse una pochettina, ma ha anche la tracolla regolabile.

Per essere calda meglio una maglia a collo alto e sopra un cardigan over, questi sono entrambi di Stradivarius, che rendo più femminili con alcuni gioielli come l’anello con doppia perla ed i bracciali con le iniziali di 4YouJewels e la collana personalizzata a forma di coniglietto di Julbox.

Per strizzare un occhio alla Primavera alle porte ecco alcune margherite che fanno capolino dalla mia cover Benjamins. Il rossetto che ho scelto è il numero 09 della collezione primaverile di Purobio Cosmetics di cui vi parlerò presto! 🙂

I was wearing:
Stradivarius Jeans
Stradivarius Tee
Stradivarius Cardigan
Manas Shoes Boots
Ufficio Vitello Bag
4YouJewels Bracelets & Ring
Julbox Necklace
Benjamins Cover
H&M HeadBand

Good Riddance.

F.

NON DIMENTICARE DI SEGUIRMI SUI SOCIAL:

INSTAGRAM: @FEDERICADAMASCO   TWITTER: @FEDEPRINCY

FACEBOOK: SHOES BAGS & CAKES   SNAPCHAT: FEDERICADAMASCO GLAMOUR BEAUTY REPORTER: SHOESBAGSANDCAKES


Autumn OOTD

Detox Beauty Time

Come tenere in ordine il make-up

Annunci

3 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...