One Night in Milano: vi porto con me alla finale di Masterchef Italia 6!

Molto spesso chi mi segue sulle stories di Instagram mi chiede cosa faccia a Milano ed in cosa consista una mia giornata tipo nella capitale della moda, quindi ho deciso di portarvi con me e raccontarvi cosa ho fatto in queste 48 ore. Vi anticipò già che ho trovato una seconda casa: come punto di appoggio per i miei soggiorni a Milano ho scelto l’Hotel Ibis Milano Centro, comodo e pulito, perfetto per muoversi liberamente!

Giovedì è stata una super giornata piena di impegni, iniziati nel primo pomeriggio con alcune coccole nella Boutique Kiehl’s di Via Dante: dopo aver sorseggiato un buonissimo tè verde con miele ed estratto di ginseng mi è stata fatta l’analisi della pelle per scoprire le mie esigenze e potermi consigliare i prodotti perfetti, la mia pelle è risultata normale con una piccola tendenza mista sulla fronte. I prodotti ad hoc per la mia beauty routine sono stati scelti con cura in base non solo al tipo di pelle ma anche alle mie esigenze ed ai risultati che vorrei ottenere, vi avevo già mostrato la mia Kiehl’s Beauty Routine dei mesi invernali e presto vi parlerò anche di questa, vi anticipo solo due novità che sto già testando e si tratta dell’olio detergente struccante Midnight Recovery Botanical Cleansing Oil e la Pure Vitality Skin Renewing Creme che è un trattamento arricchito da miele e radice di ginseng rosso (che mi ha salvato durante il week-end in montagna!).

Seconda tappa alla Tea Rose Boutique per conoscere le novità di alcuni brand beauty: Solarium con i prodotti estivi e le protezioni solari, DIBI Body e Becos con prodotti mirati per la rimodellazione del corpo e tonificazione delle zone critiche.

Pausa gelato ovviamente al Magnum Pleasure Store e pronti per il Cocktail alla Boutique Caudalie per scoprire la nuova linea Vine Activ: un siero anti-rughe attivatore di luminosità, un trattamento idratante 3in1, un contorno occhi ed un olio da notte con ingredienti naturali tra cui arancio, uva, liquirizia ed abete. Ho già iniziato a testarli e ve parlerò presto!

Per finire la giornata cosa c’è di meglio di panini e birra in compagnia di amici davanti alla finale di Masterchef Italia 6? Marco con Divano Fuudly ha pensato la stessa cosa ed infatti ci ha invitati all’Accademia del Panino, inaugurata a Milano questo Febbraio, per divertirci insieme guardando la finale e commentando insieme (anche twittando insieme!) le ultime prove finali. Ovviamente alla proclamazione del vincitore si è alzato un mega boato: grande Valerio! Qui trovate il video della serata, con me le ormai immancabili compagne di avventure Maggie, Roberta e Dragana! 🙂 La torta con Antonino Cannavacciuolo era splendida e buonissima!

Dopo una giornata super intensa la parte migliore è potersi rilassare ed io ho scelto l’Hotel Ibis Milano Centro perchè è davvero comodo, a pochi minuti dal centro e vicino alla stazione Centrale, con camere spaziose, pulite e molto belle: ogni camera è diversa ed ha un design unico! E’ smart e moderno, perfetto per ogni fascia di età ed ogni esigenza, il personale è gentile e disponibile e la colazione è super, una vasta scelta di cereali e yougurt, croissant, dolci e biscotti ed anche alcuni piccoli corner per chi è intollerante ai vari alimenti. Vi lascio alcune foto, spesso mi chiedete dove alloggiare a Milano, io ho trovato questo posto e non lo cambio più! Per prenotare è facilissimo perchè potete farlo tramite il sito accorhotels.com ed in un clic avrete un punto di appoggio in questa magnifica città! 

Good Riddance.

F.

NON DIMENTICARE DI SEGUIRMI SUI SOCIAL:

INSTAGRAM: @FEDERICADAMASCO   TWITTER: @FEDEPRINCY

FACEBOOK: SHOES BAGS & CAKES   SNAPCHAT: FEDERICADAMASCO GLAMOUR BEAUTY REPORTER: SHOESBAGSANDCAKES


Milano Fashion Week

Urban Chic OOTD

Best Beauty 2016

Annunci

12 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...