Glossip Milano: Review Duo Lipstick

Ormai siamo sempre di corsa, anche gli step per il make-up sono ridotti al minimo ma ad una cosa non rinuncio: un po’ di colore sulle labbra con un bel rossetto. Ecco una novità in casa Glossip Milano Make-Up, i rossetti Duo Lipstick che grazie alla loro forma particolare (una sorta di rombo) divisa in due sezioni di colore diverso permettono un’applicazione semplice e veloce come se si mettesse prima la matita e poi il rossetto.

img_24392 colori in 1 con una texture morbida e cremosa che regala alle labbra un doppio effetto ed un super contrasto in un unico gesto. I colori disponibili sono 6, tutti pieni e luminosi con una durata elevata e dal finish leggermente lucido. Il risultato è un perfetto ombre lips elegante e raffinato.

fullsizerender

Ecco i colori: il num.1 Ready To Wear è un nude perfetto per tutti i giorni, il num.2 Socialite è rosa antico, il num.3 Luxury District punta sul contrasto tra fucsia acceso e viola, il num.4 Spritz Time è un rosso classico impeccabile, il num.5 It Girl è il mio preferito perchè crea un mix di rosa acceso e bordeaux e il num.6 Fashion Victim accentua il contrasto tra un rosso aranciato e un fucsia freddo. Indossati sono davvero strepitosi, li vedrete presto in un make-up tutorial, intanto vi mostro gli swatches! 🙂 Cosa ne pensate di questi rossetti Duo?

Good Riddance.

F.

NON DIMENTICARE DI SEGUIRMI SUI SOCIAL:

INSTAGRAM: @FEDERICADAMASCO   TWITTER: @FEDEPRINCY

FACEBOOK: SHOES BAGS & CAKES   SNAPCHAT: FEDERICADAMASCO GLAMOUR BEAUTY REPORTER: SHOESBAGSANDCAKES


Nuovo articolo su GLAMOUR.IT

Black is Back

Un premio per voi!

Annunci

3 comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...